Avatar Ardeskinho Homeles
Mi ricordo che il momento della mia vita in cui ero più depresso (depressione maggiore e andavo in psicoterapia per curarmi), ero per qualche strano motivo simpaticissimo. Devo leggere un libro sulla depressione di quelli davvero ben fatti per capire meglio il motivo, anche se ho qualche idea.
50
9 mag 2026 alle 2:51

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Ardeskinho

Homeles OP

@Protagora

badge