Avatar Ardeskinho Homeles
Ragaz, in realtà io sono lui. Non c'è bisogno che vi dico chi sono. Guardate questa foto e basta. Mi sono tenuto in anonimato per un bel pò. È nu poc sgranat a fot, pc ha tandi anni. Se volete vi preparo un occhio di bue fritto, una mia especialità.
1 apr 2026 alle 17:15
Avatar Ardeskinho Homeles
Ah prima di chiudere i miei occhi. Marco Aurelio ed io facciamo il compleanno lo stesso giorno. Veneratemi quando torno, mi raccomando
1 apr 2026 alle 3:26
Avatar Ardeskinho Homeles
Vado a dormire raga. Buona mattinata a tutti, belli e brutti, ma soprattutto ai brutti, miei fratelli
1 apr 2026 alle 3:16 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Ma cosa aggiorni il feed. Vai a dormire
11
1 apr 2026 alle 2:21
Avatar Ardeskinho Homeles
Cmq qualunque cosa abbia creato i ragni, o permesso il loro sviluppo fisico come lo conosciamo, è uno stronzo. Ma il più stronzo che esista. Uno stronzo planetario. Uno stronzo universale. Uno stronzo su tutti i fronti e puzza irreparabilmente sempre
1 apr 2026 alle 2:12
Avatar Ardeskinho Homeles
Io che esco su hint solo a notte inoltrata fa di me uno psicopatico
1 apr 2026 alle 2:08
Avatar Ardeskinho Homeles
Mi sarebbe piaciuto avere come nome RICCARDO. Perchè arriva due volte. Ri-percuote il suo impatto doppiamente. Doppiamente anche C rintocca, rilocalizzando nell'ambiente, nuovamente, come se non fosse stato abbastanza, la sua presenza. C'è anche una locazione dettagliata e un pò esotica del punto dove si trova questo nome... "Ccà"... Esoticamente qui... Riccardo, che ricorda anche i cardi, buonissimi, dolci... E sopraelevati. Da anche un leggero sentore di... Ricco... E c'è anche qualcosa che riprende la vita del caro Andre... Ardo... Arde... Ardeskinho...
1
31 mar 2026 alle 3:19 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Ok il mio personale metodo collaudato ha avuto effetto. 10 minuti di lettura, fatte 6 pagine, curiosità alle stelle, ma costretto a lasciare il libro, così che la fame di sapere come continua mi possa accecare al mio risveglio del giorno dopo. Mi sento regale cazzo, ma come cazzo sto parlando
8
31 mar 2026 alle 2:44
Avatar Ardeskinho Homeles
Vorrei così tanto diventare un lettore accanito. Magari devo far sentire la mia mancanza ai libri, e darli sempre pochissimo di me al giorno. Così, saranno loro ad avvicinarsi a me e a chiamarmi con il mio nome. Andrea Andrea, leggimi per favore. Andrea guardami, Andrea
31 mar 2026 alle 2:24
Avatar Ardeskinho Homeles
Io e la solitudine. Ovviamente sono quello verde, altrochè
31 mar 2026 alle 0:35
Avatar Ardeskinho Homeles
Ho voglia di parlare ma non c'è nessuno.. 😔
31 mar 2026 alle 0:30
Avatar Ardeskinho Homeles
Andate subito a scuola. Siate spugne e assorbite!!!
31 mar 2026 alle 0:29
Avatar Ardeskinho Homeles
Notte
29 mar 2026 alle 2:39
Avatar Ardeskinho Homeles
Sotto coperta. Il caldo dell'inferno. La lussuria
13
26 mar 2026 alle 16:03
Avatar Ardeskinho Homeles
Ho le mani congelate raga. Come le riscaldo?
4
26 mar 2026 alle 15:57
Avatar Ardeskinho Homeles
Allora. Parliamo di Dio. Lui ha un'altro nome che in pochi conoscono. Sapete qual'è?
26 mar 2026 alle 15:55
Avatar Ardeskinho Homeles
Il vostro livello di stranezza
Basso livello nano
2
Medio come il dito
1
Abbastanza pazzurdo
0
Alticcio come quando
1
Alto spilungo spada
0
Altissimo dio mela
0
Infinito fantasy draghi cinesi
1
Non mi definire bastardo muori stronzo
0
5 Voti
26 mar 2026 alle 15:40
Avatar Ardeskinho Homeles
Non ho fame però ho fame
26 mar 2026 alle 11:39
Avatar Ardeskinho Homeles
1
25 mar 2026 alle 21:32
Avatar Ardeskinho Homeles
Oggi ho parlato con mio padre e mi ha detto che non è normale brucare l'erba appena vedi uno spazio verde. Non ci volevo credere
25 mar 2026 alle 21:17
Hint @ 2026