Avatar Ardeskinho Homeles Riflessione
Una signora zanzara

Zanzara di merda, mi infastidisce la tua presenza, ma anche tu sei un essere vivente come me. Sei una terrestre anche tu, con una famigliola da sfamare magari, ed io un umano che sta a non fare niente al PC. Avresti tutto il diritto di rubarmi il sangue per far sì che i tuoi piccoli siano sfamati, ma boh, sei entrata nel mio territorio e in qualche modo sei imprigionata a vita, anche perchè scapperesti comunque nel caso di volessi aiutare ad andartene. Di certo non ti mangio non essendo un carnivoro... Mi fai repulsione... E di certo non è positivo, come ogni estremo. Ma perchè farti del male... Di certo sarebbe un sollievo per me, anche se temporaneo... Da festeggiare con sbeffeggiamenti e grosse risate... Per lei sarebbe la fine della sua vita e un mancato ritorno a casa. Ma loro definiscono casa? Hanno una cognizione del tempo? Non lo so... Però dalla primavera in poi saranno in tante creaturina ad entrare a casa in un modo o nell'altro, e tutte per lo stesso obiettivo, sempre se definiscono obiettivo. Quindi che fare? Prenderla senza ucciderla è praticamente impossibile. Il loro sistema di fuga è così intelligente da non permettermi di tenderle una mano, neanche un dito. Mi sento un pò come lei a volte... Ma l'empatia a cosa serve in queste situazioni... Se non va via, dormo male. Un pò di sangue potrebbe anche prenderlo, ma se non esce di casa dopo, che senso ha il suo lavoro... Ma qui sono io a dare un senso, un giudizio, alla sua vita e al suo metodo di lavoro, ma oggettivamente tutta la sua specie lo fa e lo ha fatto per migliaia di anni... E se non si sono estinte ci sarà un motivo. Vorrà dire che funziona, come noi umani funzioniamo, nonostante tutto. Magari non viviamo più in un ambiente ideale alla nostra specie, pieno di pietre levigate, vernici e pochi spazi verdi in cui poter accamparci a tempo indeterminato. Siamo noi forse quelli nel posto sbagliato, è conseguenza... Siamo più incattiviti. I nostri bisogni vengono soddisfatti in piccola parte e, la maggior parte, vengono esclusi, come si esclude un membro del gruppo dalla propria cerchia di cavernicoli. Le zanzare non hanno di questi problemi, ma l'unica sfiga della loro vita, è capitare in spazi chiusi creati dagli umani... Perchè non avverrà altro che la loro morte... E quindi, zanzara della mia stanza... Cosa posso fare per te? Di certo che non riuscirò mai a farti uscire da casa mia perchè sicuramente, è lì che sceglierai inconsciamente di mettere su famiglia, ma è lo stesso posto che fa di te vittima in una trappola assolutamente mortale. Cosa posso fare io se non difendere i miei limiti e mettere paletti. Con gli umani, se n vengono rispettati si reagisce. Ok, non facendoli fuori, ma forse evitandoli... Ma qui è considerabile autodifesa colpire più forte? Forse si... Forse no... Zanzara, mi dispiace per la situazione in cui ti trovi, ma credo che la mia scelta non sarà così carina.





















Voglio il badge del pazzo
25 mar 2026 alle 20:39 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Con me non uscirebbe nessuno, inutile chiederlo. Non uscireste con me mai, perchè capireste che non volete uscire con me. Quindi evitiamo di uscire con me. Non uscite con me ok? Smettetela. Non uscite. Con me intendo eh, non uscite. Non ditemelo se uscireste con me, perchè io
25 mar 2026 alle 19:09
Avatar Ardeskinho Homeles
Ho finito tutte le patatine quasi. Ora smatto e faccio due salti mortali all'indietro e poi una ruota bellicosa spumeggiante
24 mar 2026 alle 20:47
Avatar Ardeskinho Homeles
Ahockey noi giochiamo
24 mar 2026 alle 17:14
Avatar Ardeskinho Homeles
Raga che ne pensate della piramide di Maslow?
20 mar 2026 alle 23:13
Avatar Ardeskinho Homeles
2
20 mar 2026 alle 14:40
Avatar Ardeskinho Homeles
album

Amico

Renato Zero
Ascoltato durante la pubblicazione
Assurdo che sto tizio che amo troppo non abbia mai vinto Sanremo
19 mar 2026 alle 23:11
Avatar Ardeskinho Homeles
Quanto rosico. Tipo 6 mesi fa o più ero un genio della psicologia. Ora non riesco a trovare i miei stessi post perchè mi servono fottutamente. Sono fottuto ×4
2
19 mar 2026 alle 23:05 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Qualcuno mi spieghi perchè sono così complicato. Sono proprio difficile da capire. E le persone vogliono che sia sempre pronto ad iniziare progetti. Pensare sempre in modo veloce, e di conseguenza, con poca profondità. Sembra quasi che non sia capace di vivere in questo mondo. Mi sento sempre pressato da questa realtà che mi vuole subito nel lavoro che farò per tutta la vita magari, ma io non voglio questo. Le cose ad un certo punto mi stancano tantissimo. Mi appassiono estremamente, e poi comincio a non voler più quella cosa. Non sopporto parlare di lavoro con le persone, perchè so già che hanno un cervello diverso dal mio e che mi sentirò difettato. Tutti lineari, tutti calmi... Ed io che mi impanico perchè le persone preferiscono le persone sempre uguali, e mai chi è lunatico.
8
19 mar 2026 alle 16:46
Avatar Ardeskinho Homeles
Potrei rimettermi a dormire e aspettare il pranzo volendo
2
19 mar 2026 alle 7:08
Avatar Ardeskinho Homeles
C'ho occhi trastullati delle scaglie del sonno pornsva disbaliga ngadula mpapua
19 mar 2026 alle 6:56
Avatar Ardeskinho Homeles
Notte ragazze 🙌🏻
19 mar 2026 alle 3:36
Avatar Ardeskinho Homeles
19 mar 2026 alle 3:32 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
19 mar 2026 alle 3:29
Avatar Ardeskinho Homeles
Mi devo inventare qualcosa...

























19 mar 2026 alle 2:59
Avatar Ardeskinho Homeles
Il latte è meravigliosamente buono
2
19 mar 2026 alle 2:56
Avatar Ardeskinho Homeles
Non c'è nessuno zio pera
19 mar 2026 alle 2:41
Avatar Ardeskinho Homeles
CHALA HEADCHALA NANI GA OKITE MO KIBUN WAAA HENO HENO KAPPAAAAAAAAAAAAA
18 mar 2026 alle 23:11
Avatar Ardeskinho Homeles
C'ho l'ansietta
18 mar 2026 alle 22:14
Avatar Ardeskinho Homeles
Iniziato One Peace. Addio vita, addio tutto. Addio me. Addio lo sburo. Addio
3
18 mar 2026 alle 21:21
Hint @ 2026