Avatar Ardeskinho Homeles
Pushing 21 ammazzo qualcuno. E perché proprio Bruno?
16 mar 2026 alle 12:47
Avatar Ardeskinho Homeles
Buongiorno hint. Che buon vento tira? Di merda?
4
16 mar 2026 alle 12:18
Avatar Ardeskinho Homeles
Ok ora me ne vado. Ho battuto i miei diritti Andreoli
16 mar 2026 alle 1:06
Avatar Ardeskinho Homeles
Ah raga ho detto una bugia, non me ne sono andato
16 mar 2026 alle 1:03
Avatar Ardeskinho Homeles
Buonanotte notturni clochard certosini
1
16 mar 2026 alle 0:41
Avatar Ardeskinho Homeles
A me si blocca potente tiktok. Ho android e devo subire, o è proprio merda cacca
16 mar 2026 alle 0:09
Avatar Ardeskinho Homeles
Ma secondo voi è normale festeggiare i compleanno del proprio telefono?
Curati
2
Carino
0
Muori stronzo muori
0
Crostata ai mandarini
3
5 Voti
16 mar 2026 alle 0:02
Avatar Ardeskinho Homeles
Ho appena scoperto che c'è una lingua che si chiama Bts. Ma mo pure il famossissimo kpop ha una sua lingua?????????
2
15 mar 2026 alle 23:56
Avatar Ardeskinho Homeles
Che sfiga che sfiga. Sfiga che? Sfiga che?
15 mar 2026 alle 23:17
Avatar Ardeskinho Homeles
Che bello. Ultimamente mi rendo conto di cose particolari. Mi piace tantissimo mangiare roba senza condimento e odio le insalate (quando si unisce più roba). Amo sentire il sapori veri dei cibi, per quanto siano leggeri, per quanto siano apparentemente più buoni mischiati ad altro.

(Volevo parlare dell'acido folico, però non so come sono passato ai cibi. Vab sto assaporando con gusto i dolori che mi ha provocato al pancino (leggeri) e i picchi al cervello. Si sente tutto quando non si è mangiato qualcosa prima di assumere wow. Fighissimo, esperienza 9 e mezzo)
15 mar 2026 alle 22:51 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Raga, devo andare per forza di cose all'ASL per ticket psichiatra. Ho parlato con un utente e forse forse ho davvero l'adhd di merda. Se vengo diagnosticato, smetto di dimenticarmi di come si tratta una persona, che in questo caso sono io (non mi insulto, però allo stesso tempo, non mi fido tanto ecco).
40
15 mar 2026 alle 22:43 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
15 mar 2026 alle 22:40
Avatar Ardeskinho Homeles
Mordere la capsula molle che stavo per assumere è stata la cosa più soddisfacente di queste settimana. Bellisismo e non mi pento affatto che sia esplosa nel posto sbagliato
15 mar 2026 alle 22:37
Avatar Ardeskinho Homeles
Voglio fare il barista ad Edimburgo. Assumetemi!! zjzhabsjshaksj Sono uno scozzese!
15 mar 2026 alle 19:33
Avatar Ardeskinho Homeles
Che palle, devo andare in bagno a deliberarmi
1
15 mar 2026 alle 19:22
Avatar Ardeskinho Homeles
Lucrezio
15 mar 2026 alle 19:18
Avatar Ardeskinho Homeles
Raga, come imparo a livello madrelingua l'inglese senza fare un emerito nulla?
15 mar 2026 alle 19:16
Avatar Ardeskinho Homeles
Cosa avreste in mente per il futuro?
Scappare dall'Italia per sempre per qualsiasi lavoro
2
Andare all'estero ma non chiudere le porte
3
Rimanere e fare carriera
2
Rimanere e fare un lavoro normale
0
Mi porterà dovunque il lavoro che voglio fare
0
7 Voti
15 mar 2026 alle 18:55
Avatar Ardeskinho Homeles
Il mio odio per l'Italia è alle ✨
15 mar 2026 alle 18:48
Avatar Ardeskinho Homeles
E dai Stefano, stai zitt
15 mar 2026 alle 16:46
Hint @ 2026