Avatar Ardeskinho Homeles
Ma se si votasse in politica per qualità di pensiero critico e non solo per crocette? 😶‍🌫️
1
15 mar 2026 alle 14:19
Avatar Ardeskinho Homeles
5
15 mar 2026 alle 11:56
Avatar Ardeskinho Homeles
Vab mi sono sfogato le energie abbastanza. Ciap insonni. Buonanotte e vi auguro di entrare presto nella fase rem.
15 mar 2026 alle 2:46 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Quel minchia del mio gatto sta facendo le unghie sul salotto "nuovo". Lo sento maledettissimo pelosetto rompi colioni. Sente ogni movimento che faccio nel mio letto dio
15 mar 2026 alle 2:44 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Me encantaría volver a Barcelona. Me encanta Barcelona. Soy español de corazón.
15 mar 2026 alle 2:37 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
I can't sleep. I'll spend this humble time pretending to be a good linguist, and I won't admit that I'm using a...
15 mar 2026 alle 2:35
Avatar Ardeskinho Homeles
Dimostrazione di dialogo interno con il mio sonno: Ciao sonno, perchè non mi fai dormire? Che succede?
Ciao Ardeskhino, non ti faccio dormire perchè (non perchè è stronzo) hai bisogno di estirpare un attimo le tue energie che arrivato a quest'ora sono ancora troppe. Fossi in te mi darei il tempo di calmare lo stato di eccitazione (non quella eccitazione) e dopo nel chill, ti calmi e i muscoli si allentano. Lì entrerai nello stato vegetativo dei sogni (la mia risposta non è un ma un silenzio di accettazione della madonna)
15 mar 2026 alle 2:29 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Non riesco a dormire e ho mal di testa. Ho una voglia matta di permettere una bella fuga di gas in casa e farla DIVAMPARE... (ovviamente prima la libero da genitori dormienti e prendo il gatto, il mio amico più caro, che seppur non molto empatico, è una bella compagnia coccolona). ADDIO LETTO IN FIAMME, DIVAMPA. Arde il letto
15 mar 2026 alle 2:16
Avatar Ardeskinho Homeles
I miei quasi 21 anni...
Che dire, l'adolescenza è passata abbastanza
lentamente, anche se non era delle migliori...
Mi sarò fermato molte volte durante la mia crescita.
Ma la realtà è che sono stato immaturo
Immaturo perchè ho cercato appigli sofisticati
Appigli per sentirmi non meno, ma diverso
Ma, forse erano un pretesto per rimanere il me bambino.
I gonfiabili prima di tornate a casa.
Un videogioco per distrarre la mente.
Snceramente, mi vergogno.

Voglio recuperare tutto.
14 mar 2026 alle 0:49 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
È assurdo che se ho l'umore di merda leggo 50 pagine di libri consecutive e quando sto al top fatico a superare le 8. Troppo nel chill per fare di più
13 mar 2026 alle 14:56
Avatar Ardeskinho Homeles
Momento acido folico arrivato.
13 mar 2026 alle 14:51
Avatar Ardeskinho Homeles
Ciao, ho umore un pò basso oggi, ma andrò al compleanno lo stesso perchè non voglio privarmi dei rapporti. 4 orette dai
13 mar 2026 alle 14:47
Avatar Ardeskinho Homeles
Vado a dormire ciaooo. [L'assenteista lascia la nave]
13 mar 2026 alle 0:47
Avatar Ardeskinho Homeles
venerdì 13 ed ho un compleanno. Tira male la giornata
13 mar 2026 alle 0:39
Avatar Ardeskinho Homeles
A me invece il bidet piace consultarlo e chiederli cosa ne pensa degli auto lavaggi. Di solito non risponde
13 mar 2026 alle 0:17
Avatar Ardeskinho Homeles
BUONgiorno. Ma dov'è il sole ?
13 mar 2026 alle 0:07
Avatar Ardeskinho Homeles
Ma non è possibile che se ho litigato con tutti è problema mio. Ao ma che vuol di. Ao impossibile, come è possibile. No non è possibile. Ma cosa dici. Non ci credo. No dai, dai smettial, impossibile. ma che o
12 mar 2026 alle 20:05
Avatar Ardeskinho Homeles
o
12 mar 2026 alle 19:59
Avatar Ardeskinho Homeles
Io Andrej felicemente a fanculo se qualcuno mi ci mandasse. Sai che bello
12 mar 2026 alle 19:44
Avatar Ardeskinho Homeles
Oggi sono esaurito
2
12 mar 2026 alle 19:40
Hint @ 2026