Onesto raga, tutti abbiamo mandato almeno 1 nudo nella nostra vita. Sopratutto da giovani ingenui. Io lo avevo fatto con una mia ex perché mi fidavo. Non famo gli scandalizzati indignati. La colpa è sempre di chi infrange la fiducia dell'altra persona per mera vendetta o vanto personale. Schifo.
a me piacerebbe se un uomo come prima impressione sembrasse un bufalo in calore se suda ancora meglio che rilascia odore di uomo selvaggio allo stato bradk che rincorre la gazzella nella savana re della sabana alex il leone e io sarei una bistecca con i piedi che cammina mentre
ultimamente ho perso le mie abilità consolatorie, ogni volta che qualcuno si sfoga con me ho troppa paura di rispondere dicendo la cosa sbagliata e peggiorare la situazione o, talvolta, essere considerata una cattiva amica/non più un porto sicuro. alla fine mi ritrovo a rispondere non con ciò che che vorrei dire nell'effettivo e in maniera totalmente innaturale perché tutto ciò che mi passa per la testa mi sembra inadatto
Sono soddisfatto del 2025. Forse sono ancora in tempo per programmare il wrapped... nel dubbio finora sono stati pubblicati 170k posts e ~3 milioni di commenti.
Per me è riassumibile con "l'aver creato hint". Il 2025 lo ricorderò per sempre come quella volta che creai un mini social incontrando persone random dal mondo dell'internet.
Random e adorabili, è stata un'esperienza magnifica programmare per voi, ricevere feedback, proposte bellissime, entusiasmo! Rendere questo posticino il più confortevole e bello possibile, cercando di migliorare nel mio piccolo le vostre giornate, è qualcosa che ho semplicemente adorato e fatto con estrema passione.
Sono una persona molto introversa con davvero poche interazioni sociali, ma grazie ad hint ho imparato così tanto, ma davvero così tanto. Sia a livello tecnico che, per l'appunto, a livello sociale ed "umano".
da noi hanno introdotto la collezione di carte e, in cassa, mi si avvicina una madre con la figlia e quest’ultima addocchia il cartoncino promozionale delle carte. Allora dice “mamma mamma le figurine!!!”, allora lei storce il naso e dice “no amore sono da maschi, tu sei una femmina” “ma voglio le figurine mamma” “ho detto di no, non sei un maschietto”. Mi è dispiaciuto tantissimo per lei
Se fosse stato scritto in unione sovietica in tempo staliniano:
Da me hanno introdotto la collettivizzazione di fattorie e, davanti casa, mi si avvicina una bolscevica con la figlia e quest'ultima adocchia un cartoncino di spighe di grano. Allora dice "mamma il grano!!!" E la mamma risponde: "no quelle sono per l'armata rossa" e la figlia dice "ma io lo voglio!!!" E la mamma "no sono per i soldati, tu non sei un soldato!" Mi è dispiaciuto moltissimo per lei.
Anonimo
sapete qual è il problema delle ritardate al governo che si lamentano del velo islamico? che fanno tutto questo bordello sostenendo di essere femministe e di essere contro il velo per una questione etica e di libertà della donna, ma poi appena si parla di femminicidi, salari più bassi, discriminazioni sul posto di lavoro, denunce di stalking ecc…… stanno mute o, nel peggiore dei casi, negano la problematica. lì capisci che il discorso sul velo è mosso soltanto da motivazioni razziste, e ti accorgi anche che è il sistematico tentativo di trovare un capro espiatorio per creare nemici contro cui il popolo italiano deve scagliarsi (gli stranieri e chiunque abbia una cultura diversa). è una buona tattica per evitare che la gente apra gli occhi e cominci a preoccuparsi di problemi che esistono realmente, come ad esempio quello della manipolazione che il governo attua regolarmente, appoggiandosi a dati che non esistono e sostenendo ideologie terrificanti. sul discorso del velo non mi esprimo perché non sono informata sulle varie culture e sui vari casi, di conseguenza non mi compete; ma penso che il quadro generale faccia capire in modo abbastanza chiaro quale sia il reale intento di queste personcine.
Complicementi @anneBoleyn per la foto palla,è davvero una bella palla. Rotondità perfetta, consistenza ottima, dura ma non troppo. Peso eccellente, ottimo per molti usi. Belle lisce. Ottime palle nel complesso. Voto dieci.