e niente alla fine mi hanno paccato niente piscina
16 giu 2026 alle 22:58
un like -> un calcio nei denti a fernando
16 giu 2026 alle 22:55
ciao a te cara e buon inizio settimana anche a te e grazie per il pensiero che mi dai un bacione a te a tuo marito e un bacio ai bimbi 🧒 a tutti quanti e buona notte 😘😴🌙💤 https di che ora che si fa notte e sogni belli ciao bella mia un bacione ciao a presto un bacio grande ciao tesoro ciao tesoro ciao tesoro ciao tesoro ciao tesoro ciao tesoro ciao tesoro ciao tesoro ciao tesoro ciao tesoro ciao tesoro ciao tesoro mio ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto un bacio 😘 a domani ciao amore mio ciao ti voglio tanto tantissimo per sempre ciao tesoro buonanotte amore 🥰 https di le tue bellissime stelle che sono le tue e di tutte e tutte e di tutte e di tutte e due e di tutto il resto
16 giu 2026 alle 22:53
alla fine ice non mi ha mandato l’audio sono offesa cia
16 giu 2026 alle 20:45
domani vado in piscina ma sarà anche giorno lava capelli. Me li lavo dopo la piscina e vado la coi capelli sporchi o li lavo prima?
2
16 giu 2026 alle 18:53
ho preso un acqua corpo alla banana e ora profumo di banana
1
16 giu 2026 alle 18:50
strecane
1
16 giu 2026 alle 18:49
Ice mi fai un audio dove mi sussurri: “superare il concetto stesso di superamento mi fa stare bene”?
3
16 giu 2026 alle 18:43
vi esco il piede del ventilatore
4
16 giu 2026 alle 18:35
mi fa ridere come Ice palesa il fatto di voler bannare persone per divertimento
4
16 giu 2026 alle 18:31
finalmente quel pezzo di merda ninfomane ha lasciato il gruppo godo
16 giu 2026 alle 18:28
tutto scorre, anche il sangue dal naso di ferro quando gli tirerô un pugno in faccia
16 giu 2026 alle 0:50
4
16 giu 2026 alle 0:46
io in tutto questo dovrei svegliarmi alle 7
2
16 giu 2026 alle 0:44
comunque fernando ha
tumore alle palle
l’aids
tumore alle ossa
la lebbra
16 giu 2026 alle 0:35
sapete perchè michael jackson detestava le biciclette? Bike Jean not my lover
16 giu 2026 alle 0:23
come scusa
3
16 giu 2026 alle 0:10
Vergognati, non sai quanto ne ho passato nella vita.
Che ne sai te, sto soffrendo, soffro anche oggi, cosa ne capisci della mia vita😒
Tutti uguali siete, a posto di aiutarmi, mi fate fare cose brutte e dire cose brutte. Colpa di una persona, ringrazia lui Alfonso, colpa sua me ne esco dal gruppo.😒😒👎🏻🤢😡
15 giu 2026 alle 21:13
69 likes ed esco i piedi
3
15 giu 2026 alle 21:05
io vorrei picchiare a sangue tribalistas
15 giu 2026 alle 21:01
Hint @ 2026