Vergognati, non sai quanto ne ho passato nella vita.
Che ne sai te, sto soffrendo, soffro anche oggi, cosa ne capisci della mia vitaπŸ˜’
Tutti uguali siete, a posto di aiutarmi, mi fate fare cose brutte e dire cose brutte. Colpa di una persona, ringrazia lui Alfonso, colpa sua me ne esco dal gruppo.πŸ˜’πŸ˜’πŸ‘ŽπŸ»πŸ€’πŸ˜‘
15 giu 2026 alle 21:13