è da quasi un anno che non uso piu spotify e ammetto che sto nutrendo gelosia per i wrapped. UFFA😭 (non potevo farli comunque anche quando avevo spoty perché avevo quello craccato lol)
sono chiusa in un armadio, è tutto buio e c’è uno strambo tizio che piange continuando a dire “voglio un uomo con la tartaruga che mi salvi vi prego”, BABBO QUANTO CI METTI A SCASSARE QUELLA MALEDETTA SERRATURA
oggi sono andata a prendere mio fratello a scuola, la bidella che era con lui mi guarda storto e mi fa “ma sei maggiorenne?” si da circa 3 anni amo, ora dammi quel nanerottolo che devo fiondarmi a lavoro
da quando abbiamo smesso di parlare mi sento costantemente vuota. Provo a distrarmi finche posso, uscire, divertirmi con le piccole cose come ho sempre fatto, ma la realtà dei fatti è che da quando non c’è più lui (non è morto) mi sento abbandonata a me stessa. Lo penso costantemente, a come starà, che starà facendo e, soprattutto, se gli manco, come lui manca a me, e se anche lui ha voglia di lasciarsi quella discussione alle spalle e riprovarci
una volta lessi un commento che diceva “tutti erano fascisti, anche i tuoi nonni erano fascisti” mio nonno che a 19 anni venne deportato in un campo di lavoro perché oppositore: 👁️👄👁️
in ogni caso ieri, in un bar in stazione a milano, una ragazza mi ha detto “oh my god you’re so beautiful” con un tono di voce dolcissimo. Cioè, ero mezza distrutta, parrucca sminchiata, corsetto andato a puttane e una ragazza mi ha comunque trovata bella. Viva la vita