Leopardi e Ranieri
ahahaha
come mi sono sentita ad essere stata intervistata da un gruppo di tifosi del Parma (tifo reggiana da tutta la vita) (la mia esclamazione preferita è Parma Merda)
onestamente, ne vado un botto fiera
vi flexo cosplay di Ariel :3
dite che sono cucinata?