Notturni, vorrei sapere che lavoro sognate di fare. Per non mettere pressione, ho deciso di mettere l'anonimato, dove se volete potete aggiungere il vostro nome.
Io odio avere due passioni di pari potenza, perchè finisco sempre, ad un certo punto , a dover decidere tra le due. Se l'italia avesse le università che prevedono la frequentazione a scelta di vari corsi, non ci sarebbe questo problema 😔. Devo stare attento io, perchè la struttura universitaria non ti regge su tutto in Italia.
Ho pensato che alla fine, non bisogna fare per forza figli. Ecco che sono arrivato anch'io al fatidico pensiero della nostra generazione. Mi preoccupo tanto di come potrò raggiungere una sicurezza economica in futuro per tenere su dei figli, ma a sto punto... Che vita è avere queste ansie. Posso benissimo non farne e crearmi una carriera con i fiocchi da ricercatore, con 1200 euro al mese ahaha
La mia ironia è sottile Come un granello di sabbia nel naso Come un pupazzo vicino ad un palazzo Come un pazzo legato ad un lazzo Come un tasso che mi sta sul cazzo Come un lasso senza tempo Come un bidè senza gabinetto.