Ma io mi chiedo... Invece di far esplodere dei botti idioti a capodanno, si cominciasse ad andare in piena campagna e al momento della mezzanotte gridare fortissimo a mo di sfogo in gruppo? (Ne ho bisogno? SI)
ALLE PRIME, LUCI DEL MATTINO, SPARIRÒ TRA LE NUVOLE DEL MEXICO RAP SLAYER SULLE NIKE BLAZER FUMO FINO ALL'ULTIMO RESPIRO, DARTH VADER SPACE INVADERS, INVADERS I'M AN ALIEN FROM ANOTHER PLANET AND YOU GOTTA DIE SPACE INVADERS, INVADERS WE THE NEMESIS, THE GENESIS, THAT'S COMIN' FROM THE SKY TREMO NUDO COME UN VERME, TRE MINUTI PER MORIRE TREMORS CONTRO GIULIO VERNE, MORTI IL GIORNO CHE VENNE UN NUOVO DIO OSTILE CON PIÙ STILE E LE ANTENNE LA PELLE GRIGIA VJENE DA UN'ALTRA BETLEMME SI, GIÀ SAPEVI DELLA SUA ESISTENZA? GIURA, SE FOSSE UFFICIALE DIO DIVENTEREBBE FANTASCIENZA PURA, TI PARE? DIMENTICA QUELLO CHE HAI VISTO NEI DOCUMENTARI VEDO IL FUTURO FILTRATO DA UN MURO DI VISIONARI LA FEDE HA UN'ALTRA FORMA, LUCI DIETRO LE COLLINE I CERCHI NEL GRANO, LA FINE FEL GENERE UMANO ALLE PRIME, LUCI DEL MATTINO, SPARIRÒ TRA LE NUVOLE DEL MEXICO RAP SLAYER SULLE NIKE BLAZER FUMO FINO ALL'ULTIMO RESPIRO, DARTH VADER SPACE INVADERS, INVADERS!!.!;!&!?.@.!,-&'JS8XJ GAOXGAKHZBXKXJAGXLAKSBXMAKAHX
Sono un terreno inagibile Regalo segreti in estinguere Lascio che le genti mi spostino Per guardare il rintocco prossimo Corrono come forsennati Io che li guardo mai disperati Mi sento forte e tremo Scambio per adrenalina il freno Blocco movimenti e rallento Una ferrari con il pieno in esaurimento.
Qualcuno deve spiegarmi la logica. In foto sono foto igienico e nei video invece sono proprio bello. Non comprendo il mondo... Il mio mondo... ondo... ndo...
Ah raga. Buona anno a tutti e a questo sito, che mi ha accompagnato, come il padre all'asilo. Vi sono grato della vostra presenza, che quando manco, ritorno e non dimenticate mai completamente la mia essenza. Grazie, inchino, e bacini.
Voglio troppo andare in palestra, così posso sfilare su hint. Non ci vado da tanto. Che poi è un peccato, perché ho una genetica fantastica. Non credo nella pigrizia, perchè se esistesse, vorrebbe dire che il 90% della mia vita è stata in completa pigrizia. Abbasso la pigrizia
Mi viene da ridere a pensare che ogni cosa che facciamo, ha sempre uno "stronzo" attaccato. Se scolpisci il David, ci sarà sempre la parte brutta, non ci si può fare molto... Ma si deve puntare sempre all'azione dopo. Come quando fai un disegno del cazzo. In realtà, ha lo stesso valore che ha lo scolpire una grande opera, solo che cambia la prospettiva. Il valore è solo uno, l'azione. Ti sei alzato dal letto la mattina? Perfetto, positivo, in equal modo al creare una grande azienda di nome Apple. Entrambe, hanno un pezzetto negativo sempre attaccato, perché non si può fare nulla a riguardo, se non andare avanti e fare un'altra azione ancora. Ho alzato i toni? Bene, è successo. Ha le sue positività, ma anche dei punti negativi piccini. L'azione dopo, è tutt'altra storia. Un'altro mondo. Però, sempre la cacchetta presente haha. Quindi, zero perfezione assoluta, in ogni caso.
In questo momento sono a volume 0 Il tempo fuori non riguarda me Che mi guardo dentro. La finestra guarda il paesaggio dei miei tratti Mentre fuori tanti ragazzi Bevono come matti e anestetizzati Lascio stare tutto fuori dalla mia stanza Non voglio niente che la mia faccia In questo specchio che è la mia anima Ricucio per l'ennesima volta un cuore Che ha bisogno di un'altra mano per scaldarsi e liberarsi dal dolore. Ormai è invisibile Crescendo diventa gestibile Però le mura profumano di incompleto Non ho mai perso il desiderio Spero che riuscirò a toccare l'intangibile e non perdermi troppo nel sentiero. Però credo che sia irreversibile.