In questo momento della mia vita sto sentendo davvero di essere solo. Soglia dei 20 anni, non sono più ammessi sbagli e ritorni, sei troppo maturo perchè sai già i risultati. Punti in avanti solo perchè uno psicologo di tik tok ti ha detto "Non ribussare alla porta che ti è stata chiusa in faccia". Però sei felice... Sei felice lo stesso. Non è il massimo, ma sei contento. Di cosa non si sa, ma ci sei, nei tuoi pensieri. Speri ancora in un futuro migliore, ma non senti quella pressione tipica adolescenziale. Solo nostalgia di quel che potrebbe accadere. Solo un richiamo al presente, che non sei abituato ad ascoltare, ma lo ascolti, e non dice nulla di chè, solo che quel poco che puoi fare in questo momento della tua vita, ti può far stare bene. Non ti fa saltare dalla gioia, ma ti da l'impressione di star facendo qualcosa. E cmq, se mai qualcuno mi chiedesse come sto, in un momento privato e di silenzio, direi non sto bene e che ho bisogno di qualcuno. Ma poi, subito dopo ricomincerei a vedermela da solo, come sempre. La mia mente è abituata alla mia attenzione, e basta.
2
28 dic 2025 alle 18:05 (modificato)
Raga, non so che dire di questa poesia che ho scritto, preferisco che la interpretate voi. Cosa vi da, cosa vi trasmette?

La vita non è fatta per vivere nell'intensità
Non scoprirei monti se prima
non mi fossi perso nella foresta...
La vita non è fatta di tralci
Non mi è mai piaciuto stare
Dove nessuno mi accoglieva con calci
Non meritavo neppure diamanti...
E comunque, vedimi qui...
Non sono di certo un re.
Ma so vivere come un di.
Non vorrei mai dire super bene...
Ma vivo al dì...
Non sempre molto bene...
Ma si
Corro al dì...
Cercando un sì...
1
28 dic 2025 alle 3:50
WA bellissima la vigilia, WA bellissimo il natale, WA MA PERCHÈ ESISTE SANTO STEFANO. SCUSA STEFANO, MA DIO BONO MA CHE FESTIVITÀ È. CHE GIORNO DI MERDA CHE MI HA ROVINATO IL TRIPLETE DELLE VACANZE. IMPAZZISCO AJVDLANSIXJAVSKSNQMSOXBALAJXHZ.
27 dic 2025 alle 3:16
Ho usato la coperta a mo di catapulta per far togliere il gatto dal centro del letto. Oltre ad atterrare in piedi nonostante la ciccia, era pure molto felice. Che mattacchione
26 dic 2025 alle 2:16
Avatar Andreaoaoaoaoaoaoaoa Homeles Cultura Riflessione
Consiglio per chi vive in una famiglia con dinamica narcisista o cmq disfunzionale:

Mettere un filtro spesso che ti faccia vedere i membri della casa solo e soltanto come coinquilini.

Lì vedrete le situazioni che l'emotività accetta, che in un contesto dove le figure con cui si vive non sono centrali nella vostra vita, si vedrebbero subito e si prenderebbero provvedimenti.

Poi, avreste più coraggio di mettere limiti,come in una casa in affitto con dei coinquilini maleducati.

E c'è una cosa da ricordare:

  • I limiti non devono convincere

Devono informare.
26 dic 2025 alle 0:29
jabshskandgdka skshzvakszgz non capicco
25 dic 2025 alle 3:34
Che pupetto, il mio gatto si è messo a dormire sul ciglio del mio LETTO MATRIMONIALE per non darmi fastidio. È troppo gentile per un essere come me.
2
25 dic 2025 alle 2:56
A me fanno paura le donne, ma questo è un altro discorso
29
25 dic 2025 alle 2:29
Cmq auguri raga, buon natale <3. Sia per atei, agnostici, buddisti, cristiani, musulmani, satanisti e tutto quello che c'è di più.
29
25 dic 2025 alle 2:24
Sono appena tornato dal cenone con i parenti, sontuosamente del sud, e boh, il gatto mi ha chiamato per nome mentre sono al letto. La mia faccia è indescribile. 🥸
25 dic 2025 alle 2:21
album

Maledetta Rabbia

Blanco
Ascoltato durante la pubblicazione
Ok nulla, non era lei la ex, mi sbagliavo.
24 dic 2025 alle 1:23
No raga, ufficialmente una del sito, sembra proprio la mia ex per come parla e per alcune cose che dice. Scappo con il pane Alba. Adesso davvero però
5
24 dic 2025 alle 1:06
Chissà perché sono così felice per le coppiette ragazzi. Ho un kink
25
24 dic 2025 alle 0:36
Sono troppo coerente. Basta.
24 dic 2025 alle 0:13
Ciao. Io vorrei diffondere su hint il mio gatto, ma lo conoscono tutti quelli che mi conoscono. Se lo mostro, è riconoscibile. Ho la fobia della fobia
24 dic 2025 alle 0:06
Mi sento disperato, ma non capisco se è perchè ho sonno, o sto sentendo la necessità di boh, distruggere il mondo e sganciare bombe sull'America. Forse è un richiamo dell'amore
11
24 dic 2025 alle 0:01
Ma quanta gente è migrata!
2
21 dic 2025 alle 22:51
Se bruciasse il server, io da te, da te, da te non potrei tornaaaar...
19 dic 2025 alle 20:39 (modificato)
Ciao ragazziaue. Sono disponibileee. O forse dovrei andare a dormire... Vado a nanna, mannaggia. Cià
19 dic 2025 alle 3:00
Avatar Andreaoaoaoaoaoaoaoa Homeles Riflessione
Lunedì sarebbe fighissimo come giornata di "organizzazione" settimanale secondo me, nel contesto scuola. Gli studenti stanno meno ore, ma è più per organizzazione, dove magari ci aggiungi anche un paio di test della salute psicologica per gli studenti, che la scuola potrebbe benissimo fare assoldato qualche psicologo che gestisca, e non solo come sportello 😔
2
15 dic 2025 alle 5:58
Hint @ 2026