Mi sento disperato, ma non capisco se è perchè ho sonno, o sto sentendo la necessità di boh, distruggere il mondo e sganciare bombe sull'America. Forse è un richiamo dell'amore
11
24 dic 2025 alle 0:01

@ComuneDiParigi

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@ComuneDiParigi

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@ComuneDiParigi

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@ComuneDiParigi

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@ComuneDiParigi

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP