Cosa pensi di me? Se pensi di me qualcosa. Magari mi vedi no? O sono una proiezione della tua mente? Che caso pensi di me? Dillo subito e non tergiversare 😖
Raga, non so se avete mai avuto l'esperienza di un ragazzo del riformatorio come compagno di classe. Per 3 giorni veniva in classe mia uno (forse con una guardia boh, non ricordo), ma poi non venne più purtroppo. Chissà che storie, che dici: mi dissocio, però poi vuoi ascoltare tantissimo.
Person* biologicamente maschili, usate i vostri capelli al meglio finchè potete, perchè se avete la mia fortuna, passerete da avere tantissimi capelli forti, a pochi capelli e deboli come lo schifo. 😭 Avevo dei capelli così belli raga, che palle, e ho solo 20 anni.