Avatar Andreaoaoaoaoaoaoaoa Homeles Meme
Ricordate, scappare è una strategia valida in situazioni di pericolo, tranne quando Ardeskinho vi osserva da un cespuglio. Li no, siete spacciati
25 set 2025 alle 1:30
Ma voi vi fidereste di uno psicologo fighter?
25 set 2025 alle 0:48
Non vedo l'ora di lamentarmi per quando farò statistica all'uni
24 set 2025 alle 13:05
Un tipico personaggio di Baki
23 set 2025 alle 21:48
Ma "mannaro" è una parola così strana pensandoci
23 set 2025 alle 21:17
Ma è così difficile trovare qualcuno che abbia come valori il sapere, la creatività, la resilienza e la famiglia.
23 set 2025 alle 12:58 (modificato)
Cosa pensi di me? Se pensi di me qualcosa. Magari mi vedi no? O sono una proiezione della tua mente? Che caso pensi di me? Dillo subito e non tergiversare 😖
To Ai uno ballo auto-ronia
0
Non ce provi neanche a fa ridere
0
Ma che domande te fai
0
Sei unico
0
Sei noioso
0
Ti amo davvero
0
Ti amo per davvero veramente
0
Indifferente completamente ;'(
0
Indifferente con surplus di botte
0
NON CI SEI MAI SUL SITO STRONZO
2
DOVE SEI, FANCULO
0
2 Voti
23 set 2025 alle 1:54
Raga, c'è una hintiana che mi ricorda tantissimo la mia ex. Non vorrei che
8
22 set 2025 alle 17:59
Io penso che
6
22 set 2025 alle 17:26
Secondo voi com'è Torino? Io ci sono stato e mi ci sono sentito inspiegabilmente a casa, seppur in capo al mondo rispetto a dove vivo io.
22 set 2025 alle 16:45
Per cosa siete disposti a vivere, soffrire e anche morire?
22 set 2025 alle 16:24
Tornato dopo giorni di assenza. Salve Hintiani
159
19 set 2025 alle 0:29
Avatar Andreaoaoaoaoaoaoaoa Homeles Meme
Ho preparato una presentazione powerpoint della madonna, dettagliata e visibilmente pulita in un solo giorno per l'esame dell'uni. Ps. Lascerò l'uni
32
15 set 2025 alle 16:29
Raga, qualcuno che conosce di elettronica in chive computer, può aiutarmi? Non capisco perchè la porta HDMI non legge il cavo in entrata.
15 set 2025 alle 9:58
Raga, non so se avete mai avuto l'esperienza di un ragazzo del riformatorio come compagno di classe. Per 3 giorni veniva in classe mia uno (forse con una guardia boh, non ricordo), ma poi non venne più purtroppo. Chissà che storie, che dici: mi dissocio, però poi vuoi ascoltare tantissimo.
14 set 2025 alle 18:38
Tornerei a scuola solo per ginnastica
9
14 set 2025 alle 18:14
Ma l'amore si può controllare o no? Cioè, se mi innamoro di un idrante, non potevo fare altrimenti in teoria.
2
14 set 2025 alle 18:03 (modificato)
Person* biologicamente maschili, usate i vostri capelli al meglio finchè potete, perchè se avete la mia fortuna, passerete da avere tantissimi capelli forti, a pochi capelli e deboli come lo schifo. 😭
Avevo dei capelli così belli raga, che palle, e ho solo 20 anni.
14
14 set 2025 alle 17:47
https://ngl.link/ventocaotico
Domandine? ine piccoline?
Curiosità? Pure mini
13 set 2025 alle 19:10
Ma sono antipatico?
Si
0
No
4
Muori, MUORIII (Dario Greggio cit.)
3
Voto Anonimo 7 voti
1
13 set 2025 alle 18:27
Hint @ 2026