Mi dicono che quando canto ho la voce di Ultimo, ma lo so che mentono questi balordi
12 set 2025 alle 21:06
Non so se avete presente. C'è una cosa che ogni volta che mi perdo, mi fa tornare di nuovo il sorriso. Un documentario chiamato "Il metodo di Phil Stutz" su Netflix. L'avrò visto già 6 volte.
39
12 set 2025 alle 18:04
Paci tenebrali
12 set 2025 alle 17:59
La unica constante es siempre el dios que regresa al barro que creó, igual que los cerdos. Palabra de Roberto Carlino
12 set 2025 alle 17:42
Hey you, I know you're reading this. Stop it now, I'm embarrassed.
12 set 2025 alle 17:34
Devo farvi una confessione. Io sono una persona che vuole fare così bene le cose, che ovviamente, si confonde spesso. Quindi? Mi comporto spesso in modi confusi. La realtà è che la mia vita, non mi va a genio, e neanche quello che studio. Vorrei fare altro, ma ho fatto tanti passi indietro, tanti, per il giudizio e... Prettamente per il giudizio. Ora so cosa voglio fare... E sinceramente, non avrei dovuto ascoltare la famiglia, gli amici... Non a tutti fa comodo qualcuno che si fa sempre troppe domande. Beh, io sento il bisogno di avere più risposte possibili e soprattutto, di proporre i miei approdi ad altre persone. Non tutti mi staranno accanto per la mia strada... Deluderò tanti, che hanno investito magari nella mia formazione... Però boh, io voglio vedermi lì
12 set 2025 alle 16:25 (modificato)
10 set 2025 alle 21:16
Io
1
9 set 2025 alle 23:08
Ho deciso, a seconda del mood, cambio nome. Ora sono in vena di Ardeskinho
11
9 set 2025 alle 22:39
Godo, @Protagora è la prima persona a bloccarmi. Prendete esempio.
6
9 set 2025 alle 22:35
Che palle, bloccatemi
9 set 2025 alle 22:28
Ma chi minghia ha inventato il detto spezziamo una lancia?! Perché devo spezzare una lancia? Ma poi non ho una lancia, perché devo comprarla per spezzarla?
6
9 set 2025 alle 22:01
Hahah (risate disperate)Cioè diventerebbe una ship con me stesso? Wow.L'altro era molto giocoso. Questo mi dona maggiormente in questo momento della mia vita.20 anni e pastaDisponibile, quando vuoi!
9 set 2025 alle 18:34
Per chi non lo sapesse, sono Ardeskinho metamorfizzato
4
9 set 2025 alle 16:06 (modificato)
Sono Ardeskinho, piacere
230
9 set 2025 alle 3:03
Raga, è l'orario. Se avete letto i miei Hint precedenti a questo, fate finta di niente, promesso? 🤝🏻
2
8 set 2025 alle 2:17
Raga, cosa fareste se ipoteticamente dovreste morire domani? Io palese vado a comprare Cyberpunk 2077 e ci gioco con assiduità tutto il giorno. Sembra troppo bello quel gioco. Voi invece, che fareste?
5
6 set 2025 alle 18:08 (modificato)
Ciao a tutti miei utenti di Hint preferiti, chiudo il sipario e vado a nanna. Notte a tutti
3
6 set 2025 alle 2:53
Ma noi chi siamo?! Hinteristi? Hinteriani? Hintellini? Hintini? Hinterini? Hintellinoni?!
10
6 set 2025 alle 2:16 (modificato)
Ma come si capisce se sei stato bloccato??
3
3 set 2025 alle 23:21
Hint @ 2026