c'era un poliziotto più basso di me cioè ma cosa voleye
Raga il mio ex era 185 e lo percepivo basso, ceh quando uscivamo io che metto i tacchi da 5 cm lui aveva le scarpe normali lo sentivo basso poi quando eravamo a casa scalzi no, ceh era già meglio però boh
BRUTTO BASTARDO
mi si sta stringendo lo stomaco nn sono tantissimo a mio agio
ahaha io sono alto
Ne ho avuto di coraggio a mettermi i pantaloni a vita bassa e il top corto x cenare al burger king
Sembro incinta
Miodio
Sembro incinta
Miodio
su hint la mia età mentale regredisce di almeno 6 anni
ma santi numi
ma devo prepararmi
PERCHÉ MI HANNO OCCUPATO IL BAGNO, LO SANNO CHE DEVO USCIRE DI CASA
ma devo prepararmi
PERCHÉ MI HANNO OCCUPATO IL BAGNO, LO SANNO CHE DEVO USCIRE DI CASA
il mio scopo nella vita è mandare reel osceni a centurione e vedere come mi insulta
Anonimo
i ragazzi bassi sono così carini, non mi sposo ma se mi sposo lo voglio max 170
No joke dovrei ritornare alla routine che avevo all'osp psic
Sveglia alle 7.30 mi davano l'orzo caldo caldo con il latte ero amica di una milf con i miei stessi problemi e mi facevano parlare con uno spichiatra sexy
Il prime di crisi
Sveglia alle 7.30 mi davano l'orzo caldo caldo con il latte ero amica di una milf con i miei stessi problemi e mi facevano parlare con uno spichiatra sexy
Il prime di crisi
ma raga io pensare di essere più di 170 (sono 170 spaccata) mi viene la morte
oltre a trovare un partner perche a confronto è un tappo (si voglio che il mio amore uomo o donna che sia sia grande forte e possente ma non muscoloso troppo)
non poter mettere i tacchi che io amo
non passare nei pertugi in montagna - arrampicata
pantaloni che non fittano mai come dovrebbe
e altrj mille motivi
oltre a trovare un partner perche a confronto è un tappo (si voglio che il mio amore uomo o donna che sia sia grande forte e possente ma non muscoloso troppo)
non poter mettere i tacchi che io amo
non passare nei pertugi in montagna - arrampicata
pantaloni che non fittano mai come dovrebbe
e altrj mille motivi
ragazzi... ho... una... una fame pazzesca
NON POTETE CAPIRE QUEST’INTERVISTA.
ricordatevi
undicesimo verso
raga
undicesimo verso
ricordatevi
undicesimo verso
raga
undicesimo verso
io sono alto 1.70 lo so sono un tappo non rompete l'equinozio ne sono consapevole lo so
Ciao mi sono malattiata
Anonimo
nothing ever happens
I.C.E. Annihilator
Basement Castration Ascoltato durante la pubblicazione
two stepping on @ice annihilator
ancora un paio d'anni e posso dire di aver mancato con successo la teen pregnancy
Morta, non so se si è eliminato da solo o è stato bannato
Ravaging Through Rectal Cavity
Basement Castration Ascoltato durante la pubblicazione
AAAAAA MI STA SALENDO LA VIOLENZA
Anonimo
Godo
platone diceva:
"non conosco una via infallibile per il successo, ma una per l'insuccesso: accontentare tutti."
"non conosco una via infallibile per il successo, ma una per l'insuccesso: accontentare tutti."
La gattina vuole prendere una mosca e quindi saltella per tutto il cortile sto crepando
Raga da 1 a 10 quanto seguo la mia tentazione di mettermi in malattia 40 minuti prima del mio turno mentendo (ciao signor responsabile, sono depressa, che si fa)
ma chi nominate ahajahha chi è questo ice, non l'ho mai visto nella mia home
non vedo l'ora di vedere spiderman al cinema
Chi è più illuso
Io che penso di poter dormire 8 ore a notte regolarmente
O
Ice che pensa di essere più alto di me
Io che penso di poter dormire 8 ore a notte regolarmente
O
Ice che pensa di essere più alto di me
Io
0 Ice
8 8
Voti
è da esattamente 3 giorni che durante tutta la mia giornata ho i negramaro nella mia mente con la prima volta e tiziano ferro con ti voglio bene
CAZZO SI
AVREMO GLI OCCHI A CUORICINO VE LO DICO
AVREMO GLI OCCHI A CUORICINO VE LO DICO
non parlatemi delle bibite senza zucchero perché potrei fucilarvi
quanti secondi/minuti di plank riuscite a fare?
Coca
Regular
Zero
Ina
Anonimo
avete mai provato i perizomi icecube's secret? cosa ne pensate?