Anonimo Proposta
La possibilità di bloccare automaticamente eventuali secondi profili da persone già bloccate, una funzione come insta
Si
10 No
11Voto Anonimo 21 voti
Anonimo Proposta
Far sì che un proprio post non possa venire citato
si
19 no
7Voto Anonimo 26 voti
Anonimo Proposta
avere un'anteprima della musica quando si pubblica una canzone
figo
20 brutto
2Voto Anonimo 22 voti
Anonimo Proposta
badge ignoranti:
scostumato - per chi mette tanti post NSFW
prezzemolo - per chi cita tanti post mettendosi in mezzo alle discussioni altrui
clone - per chi ha tanti repost
salvatore - per chi ha tanti salvati (il badge deve essere un omino per ovvi motivi)
scostumato - per chi mette tanti post NSFW
prezzemolo - per chi cita tanti post mettendosi in mezzo alle discussioni altrui
clone - per chi ha tanti repost
salvatore - per chi ha tanti salvati (il badge deve essere un omino per ovvi motivi)
si
11 no
2 palle (si ma premium)
5 cacati a spruzzo coglione (no ma è da stronzi)
2Voto Anonimo 20 voti
Anonimo Proposta
Secondo voi ci sta un tastino "Rispondi" direttamente dalle notifiche? Non sempre ho bisogno di aprire il post per rispondere, da integrare nelle opzioni della notifica oltre alla lettura, stessa cosa quando devo mettere un like
Si
6 No
7Voto Anonimo 13 voti
Anonimo Proposta
Impostare un minimo di 12 ore per la disabilitazione dell'account, così da disincentivarne l'utilizzo improprio
Si
12 No
21Voto Anonimo 33 voti
Anonimo Proposta
ciao possiamo far togliere il blocco dei 3 minuti?
si
5 no
17Voto Anonimo 22 voti
Anonimo Proposta
Proposta badge Grinch per chi fa meno post natalizi sul sito ed è attivo
Si
15 No
11Voto Anonimo 26 voti
Anonimo Proposta
Proposta: potter attivare una specie di campanellina (o qualcosa del genere comunque) quando qualcuno programma un post e ci interessa leggerlo, così che quando finalmente sarà disponibile ci arriverà la notifica e cliccandola possiamo vedere il post in questione
Sì mi piace
19 No inutile (tu e la tua proposta)
1 Non ci avevo mai pensato ma non sarebbe male
2 Esplodi
0Voto Anonimo 22 voti
Anonimo Proposta
avere la sezione canzone preferita nel profilo come su Instagram, con il tasto play.
si
7 no
6 palle (si)
7Voto Anonimo 20 voti
Anonimo Proposta
mettere la possibilità di aggiungere un commento quando si mette like a un profilo, tipo la motivazione
si (tette)
14 no (culo)
13Voto Anonimo 27 voti
Anonimo Proposta
sarebbe figo poter fare una sorta di stato (tipo quello di whatsapp) e poterlo tenere tipo per 24 ore
tipo un post nel nostro profilo (un audio, una foto, una frase) che si vede appena entri nel profilo e magari dura 24 ore
tipo il “dimmi come ti senti” di facebook
non so se mi sono spiegat* bene
tipo un post nel nostro profilo (un audio, una foto, una frase) che si vede appena entri nel profilo e magari dura 24 ore
tipo il “dimmi come ti senti” di facebook
non so se mi sono spiegat* bene
si
19 no
11Voto Anonimo 30 voti
Anonimo Proposta
poter filtrare i post per anonimi e pubblici e, nella ricerca, poter filtrare anche per la data
si
15 no
4Voto Anonimo 19 voti
Anonimo Proposta
Dato alcuni font son si belli, ma troppo piccoli, vorrei richiedere si potesse cambiare la grandezza sel font per chi ha problemi di vista (se si può già fare ditemi come)
Si
16 No
0Voto Anonimo 16 voti
Anonimo Proposta
Creare un tag che coincida con quello di tutti gli utenti così da poterlo mettere sotto ogni proposta così che nessun utente possa perdersi quella proposta. Tipo io ad esempio capita che molto spesso mi perda alcune proposte, così facendo almeno non succederebbe
Sì
10 No
10Voto Anonimo 20 voti
Anonimo Proposta
c'è bisogno di mod che non interagiscono attivamente sul sito punto uno, punto due (idea k ho avuto in 3 secondi) e se i mod non vedessero gli usernames degli utenti? almeno valutano seriamente il contenuto senza essere influenzati da chi ha scritto un post nn so più nd parlo più sembra dtupida come idea
(mi scoccia riscrivere)
si ai mod non attivi e che non vedono gli usernames degli utenti oppure no?
si ai mod non attivi e che non vedono gli usernames degli utenti oppure no?
si
12 no
6Voto Anonimo 18 voti
Anonimo Proposta
Proposta di non fare menzionare altri utenti nei tuoi post se tu stesso li hai bloccati.
Menzionare utenti con cui intercorre un blocco reciproco configura una morbosa coazione a ripetere, un esercizio di sterile narcisismo che nega l'oblio scelto. Tale prassi alimenta una gogna mediatica asimmetrica: privare l'interlocutore del diritto di replica trasforma la critica in un monologo inquisitorio, privo di onestà intellettuale. Risulta logicamente vacuo, oltreché eticamente stridente, censurare acrimoniosamente chi si è deciso di obliterare dal proprio orizzonte digitale, palesando un’ossessione che vanifica la funzione stessa del filtro sociale.
in parole semplici:
Criticare chi hai bloccato è un’ossessione che crea una gogna ingiusta senza diritto di replica.
Creare una gogna è vile, farlo da bloccati nega la replica. Vergognati e guardati dentro, è un atto meschino che denota una profonda bassezza morale.
Dagli avvenimenti di ieri sera sinceramente ne ho pieni i coglioni come penso anche voi, io entro la sera o la mattina prima di andare a lavoro per essere felice non per trovarmi una massa di 12 enni fare scandali o delle cose del tutto inutili quindi se NON volete interagire con delle persone BLOCCATELE E LASCIATE STARE LE PERSONE, PERCHE HANNO DEI SENTIMENTI.
Menzionare utenti con cui intercorre un blocco reciproco configura una morbosa coazione a ripetere, un esercizio di sterile narcisismo che nega l'oblio scelto. Tale prassi alimenta una gogna mediatica asimmetrica: privare l'interlocutore del diritto di replica trasforma la critica in un monologo inquisitorio, privo di onestà intellettuale. Risulta logicamente vacuo, oltreché eticamente stridente, censurare acrimoniosamente chi si è deciso di obliterare dal proprio orizzonte digitale, palesando un’ossessione che vanifica la funzione stessa del filtro sociale.
in parole semplici:
Criticare chi hai bloccato è un’ossessione che crea una gogna ingiusta senza diritto di replica.
Creare una gogna è vile, farlo da bloccati nega la replica. Vergognati e guardati dentro, è un atto meschino che denota una profonda bassezza morale.
Dagli avvenimenti di ieri sera sinceramente ne ho pieni i coglioni come penso anche voi, io entro la sera o la mattina prima di andare a lavoro per essere felice non per trovarmi una massa di 12 enni fare scandali o delle cose del tutto inutili quindi se NON volete interagire con delle persone BLOCCATELE E LASCIATE STARE LE PERSONE, PERCHE HANNO DEI SENTIMENTI.
si
12 no
15Voto Anonimo 27 voti
Anonimo Proposta
Anonimo Proposta
OriginaleRiportare le proposte a come erano un tempo:
- vedere i risultati in real time ci faceva sentire molto più partecipi di così
- penso sia bello, per il sito, vedere proposte provenire da account veri, e non da anonimi. L'identità di una persona può di certo influenzare... ma a mio avviso direi sia molto meglio fare affidamento al nostro senso critico, ne vale la pena
Secondo me sarebbe meglio fare due sezioni nelle proposte:
Inoltre credo che sia meglio che siano anonime, se qualcuno che non ti sta simpatico fa una proposta sarai piu propenso a mettere "no" a prescindere da cosa egli scriva. Inoltre vedere i risultati in tempo reale non aiuta per niente:
- sezione con proposte ancora aperte
- sezione con proposte concluse e annessi risultati
Inoltre credo che sia meglio che siano anonime, se qualcuno che non ti sta simpatico fa una proposta sarai piu propenso a mettere "no" a prescindere da cosa egli scriva. Inoltre vedere i risultati in tempo reale non aiuta per niente:
- se la massa mette si, io sarò piu propenso a mettere si e viceversa
- penso sia piu individuale che i risultati escano dopo un po
Concordo
7 Non concordo
2Voto Anonimo 9 voti
Anonimo Proposta
Riportare le proposte a come erano un tempo:
- vedere i risultati in real time ci faceva sentire molto più partecipi di così
- penso sia bello, per il sito, vedere proposte provenire da account veri, e non da anonimi. L'identità di una persona può di certo influenzare... ma a mio avviso direi sia molto meglio fare affidamento al nostro senso critico, ne vale la pena
si
8 no
5Voto Anonimo 13 voti
Anonimo Proposta
poter vedere chi partecipa a sketch senza dover giocare
si
20 no
2Voto Anonimo 22 voti