Anonimo Proposta
La possibilità di bloccare automaticamente eventuali secondi profili da persone già bloccate, una funzione come insta
Si
10
No
11
Voto Anonimo 21 voti
3
28 dic 2025 alle 19:51
Anonimo Proposta
Far sì che un proprio post non possa venire citato
si
19
no
7
Voto Anonimo 26 voti
7
28 dic 2025 alle 17:31
Anonimo Proposta
avere un'anteprima della musica quando si pubblica una canzone
figo
20
brutto
2
Voto Anonimo 22 voti
28 dic 2025 alle 13:12
Anonimo Proposta
badge ignoranti:

scostumato - per chi mette tanti post NSFW

prezzemolo - per chi cita tanti post mettendosi in mezzo alle discussioni altrui

clone - per chi ha tanti repost

salvatore - per chi ha tanti salvati (il badge deve essere un omino per ovvi motivi)
si
11
no
2
palle (si ma premium)
5
cacati a spruzzo coglione (no ma è da stronzi)
2
Voto Anonimo 20 voti
7
28 dic 2025 alle 2:37
Anonimo Proposta
Secondo voi ci sta un tastino "Rispondi" direttamente dalle notifiche? Non sempre ho bisogno di aprire il post per rispondere, da integrare nelle opzioni della notifica oltre alla lettura, stessa cosa quando devo mettere un like
Si
6
No
7
Voto Anonimo 13 voti
2
27 dic 2025 alle 23:52
Anonimo Proposta
Impostare un minimo di 12 ore per la disabilitazione dell'account, così da disincentivarne l'utilizzo improprio
Si
12
No
21
Voto Anonimo 33 voti
10
27 dic 2025 alle 11:16
Anonimo Proposta
ciao possiamo far togliere il blocco dei 3 minuti?
si
5
no
17
Voto Anonimo 22 voti
1
26 dic 2025 alle 2:01
Anonimo Proposta
Proposta badge Grinch per chi fa meno post natalizi sul sito ed è attivo
Si
15
No
11
Voto Anonimo 26 voti
2
25 dic 2025 alle 17:21
Anonimo Proposta
Proposta: potter attivare una specie di campanellina (o qualcosa del genere comunque) quando qualcuno programma un post e ci interessa leggerlo, così che quando finalmente sarà disponibile ci arriverà la notifica e cliccandola possiamo vedere il post in questione
Sì mi piace
19
No inutile (tu e la tua proposta)
1
Non ci avevo mai pensato ma non sarebbe male
2
Esplodi
0
Voto Anonimo 22 voti
5
23 dic 2025 alle 20:01
Anonimo Proposta
avere la sezione canzone preferita nel profilo come su Instagram, con il tasto play.
si
7
no
6
palle (si)
7
Voto Anonimo 20 voti
22 dic 2025 alle 18:40
Anonimo Proposta
mettere la possibilità di aggiungere un commento quando si mette like a un profilo, tipo la motivazione
si (tette)
14
no (culo)
13
Voto Anonimo 27 voti
3
21 dic 2025 alle 18:40
Anonimo Proposta
sarebbe figo poter fare una sorta di stato (tipo quello di whatsapp) e poterlo tenere tipo per 24 ore
tipo un post nel nostro profilo (un audio, una foto, una frase) che si vede appena entri nel profilo e magari dura 24 ore
tipo il “dimmi come ti senti” di facebook
non so se mi sono spiegat* bene
si
19
no
11
Voto Anonimo 30 voti
20 dic 2025 alle 18:27
Anonimo Proposta
poter filtrare i post per anonimi e pubblici e, nella ricerca, poter filtrare anche per la data
si
15
no
4
Voto Anonimo 19 voti
20 dic 2025 alle 17:23
Anonimo Proposta
Dato alcuni font son si belli, ma troppo piccoli, vorrei richiedere si potesse cambiare la grandezza sel font per chi ha problemi di vista (se si può già fare ditemi come)
Si
16
No
0
Voto Anonimo 16 voti
5
20 dic 2025 alle 16:15
Anonimo Proposta
Creare un tag che coincida con quello di tutti gli utenti così da poterlo mettere sotto ogni proposta così che nessun utente possa perdersi quella proposta. Tipo io ad esempio capita che molto spesso mi perda alcune proposte, così facendo almeno non succederebbe
10
No
10
Voto Anonimo 20 voti
7
20 dic 2025 alle 11:31
Anonimo Proposta
c'è bisogno di mod che non interagiscono attivamente sul sito punto uno, punto due (idea k ho avuto in 3 secondi) e se i mod non vedessero gli usernames degli utenti? almeno valutano seriamente il contenuto senza essere influenzati da chi ha scritto un post nn so più nd parlo più sembra dtupida come idea
(mi scoccia riscrivere)
si ai mod non attivi e che non vedono gli usernames degli utenti oppure no?
si
12
no
6
Voto Anonimo 18 voti
20 dic 2025 alle 11:03
Anonimo Proposta
Proposta di non fare menzionare altri utenti nei tuoi post se tu stesso li hai bloccati.
Menzionare utenti con cui intercorre un blocco reciproco configura una morbosa coazione a ripetere, un esercizio di sterile narcisismo che nega l'oblio scelto. Tale prassi alimenta una gogna mediatica asimmetrica: privare l'interlocutore del diritto di replica trasforma la critica in un monologo inquisitorio, privo di onestà intellettuale. Risulta logicamente vacuo, oltreché eticamente stridente, censurare acrimoniosamente chi si è deciso di obliterare dal proprio orizzonte digitale, palesando un’ossessione che vanifica la funzione stessa del filtro sociale.
in parole semplici:
Criticare chi hai bloccato è un’ossessione che crea una gogna ingiusta senza diritto di replica.
Creare una gogna è vile, farlo da bloccati nega la replica. Vergognati e guardati dentro, è un atto meschino che denota una profonda bassezza morale.


Dagli avvenimenti di ieri sera sinceramente ne ho pieni i coglioni come penso anche voi, io entro la sera o la mattina prima di andare a lavoro per essere felice non per trovarmi una massa di 12 enni fare scandali o delle cose del tutto inutili quindi se NON volete interagire con delle persone BLOCCATELE E LASCIATE STARE LE PERSONE, PERCHE HANNO DEI SENTIMENTI.
si
12
no
15
Voto Anonimo 27 voti
17
20 dic 2025 alle 9:15
Anonimo Proposta
Anonimo Proposta
Originale
Riportare le proposte a come erano un tempo:

  • vedere i risultati in real time ci faceva sentire molto più partecipi di così

  • penso sia bello, per il sito, vedere proposte provenire da account veri, e non da anonimi. L'identità di una persona può di certo influenzare... ma a mio avviso direi sia molto meglio fare affidamento al nostro senso critico, ne vale la pena
Secondo me sarebbe meglio fare due sezioni nelle proposte:

  • sezione con proposte ancora aperte
  • sezione con proposte concluse e annessi risultati

Inoltre credo che sia meglio che siano anonime, se qualcuno che non ti sta simpatico fa una proposta sarai piu propenso a mettere "no" a prescindere da cosa egli scriva. Inoltre vedere i risultati in tempo reale non aiuta per niente:
  • se la massa mette si, io sarò piu propenso a mettere si e viceversa
  • penso sia piu individuale che i risultati escano dopo un po
Concordo
7
Non concordo
2
Voto Anonimo 9 voti
7
20 dic 2025 alle 9:03
Anonimo Proposta
Riportare le proposte a come erano un tempo:

  • vedere i risultati in real time ci faceva sentire molto più partecipi di così

  • penso sia bello, per il sito, vedere proposte provenire da account veri, e non da anonimi. L'identità di una persona può di certo influenzare... ma a mio avviso direi sia molto meglio fare affidamento al nostro senso critico, ne vale la pena
si
8
no
5
Voto Anonimo 13 voti
2
20 dic 2025 alle 8:51
Anonimo Proposta
poter vedere chi partecipa a sketch senza dover giocare
si
20
no
2
Voto Anonimo 22 voti
1
18 dic 2025 alle 21:08
Hint @ 2026