Anonimo Proposta
Si spera che hint rimanga uno spazio in cui ci si condivide e ci si sfoga. Ecco, io lo avevo già fatto, perciò lo rifaccio.
Ognuno di noi desidera essere ascoltato. La soluzione più ovvia è andare in terapia, ma non è possibile per tutti.
Sarebbe bello creare una specie di salottino in cui ci si sfoga. Tipo quello che faceva Otis in Sex Education
Ognuno di noi desidera essere ascoltato. La soluzione più ovvia è andare in terapia, ma non è possibile per tutti.
Sarebbe bello creare una specie di salottino in cui ci si sfoga. Tipo quello che faceva Otis in Sex Education
Si
24 No
7Voto Anonimo 31 voti
Anonimo Proposta
Mettere un filtro in cui puoi scegliere se vedere le bestemmie o censurare. Tipo nsfw ma censurando solo le bestemmie
Si che bello
18 No porcod
12Voto Anonimo 30 voti
Anonimo Proposta
vero, notifica per quando uno mi blocca. sarebbe carino sapere di stare sul cazzo a qualcuno..
ovvio
8 no
13Voto Anonimo 21 voti
Anonimo Proposta
per l'ultima proposta PLS rimettete anche gli highlights che erano bellini da usare come hashtag, tipo durante le festività ce n'è uno dedicato da usare così lo clicchi o cerchi sulla barra e ti compaiono tutti i post in cui l'hai usato quel giorno
sisisis
9 no
4Voto Anonimo 13 voti
Anonimo Proposta
Bene, proposta. Avere un po’ di temi per hint, ma non temi qualsiasi, temi dedicati alle festività dell’anno, che verranno aggiungi bei giorni delle festività. Quindi avere un tema per natale, uno per halloween, pasqua, ecc. e ovviamente i temi includerebbero principalmente piccole modifiche estetiche al sito, per decorarlo e renderlo in tema con la festività in questione. Se avete idee da proporre proponete pure nei commenti su come abbellire il sito. Per intenderci, si pensava a cappellino di natale sul logo, aggiungere piccoli disegnini raffiguranti richiami alla festa (ragni, zucche, fiocchi di neve, uova di pasqua) di colore grigio e aggiungerli allo sfondo grigio-nero di hint e cose così
WOOOO SIIII
13 che barba che noia, che noia che barba
1Voto Anonimo 14 voti
comunque una sezione per tipo i fatti/notizie sarebbe bella 🌚❤️
si
19 no
7Voto Anonimo 26 voti
Anonimo Proposta
Proposta per quando ci sarà l'app ufficiale, non sapendo se è possibile farlo già ora con l'app che chrome ti permette di fare per collegare Hint alla home. Reddit ti da la possibilità di cambiare l'icona dell'app, sarebbe figo una cosa simile, ma che di base la H del logo cambia colore in base al colore che tu hai messo come principale
Si
16 No
1 Ma stai zitto coglione di merda
1Voto Anonimo 18 voti
Oggi, 8 settembre 2025, Giornata nazionale dei gatthint.
Si
15 No
1Voto Anonimo 16 voti
Light mode di hint
FINALMENTE
7 hint non può essere light
29Voto Anonimo 36 voti
Anonimo Proposta
@icecube aspetto il canale russo

Anonimo Proposta
Se ci sarà ngl direttamente su hint mettere le risposte ai messaggi senza dover fare un post. Tipo che ogni profilo ha una sezione dove ci sono le domande e le risposte senza i post.
Siiiiiiiii
16 Che cagata
2Voto Anonimo 18 voti
Anonimo Proposta
box domande anonime nel profilo dove chiunque in modo anonimo può farti domande e tu rispondi con un post
si
19 no
3Voto Anonimo 22 voti
io vorrei vedere quanti salvati o chi salva i post comunque
si
13 no
17Voto Anonimo 30 voti
poter vedere quanti miei post sono stati repostati
si
22 no
4Voto Anonimo 26 voti
mettere le canzoni nei commenti
si
11 no
6Voto Anonimo 17 voti
Anonimo Proposta
quando cerchi gli hint farli uscire in ordine cronologico. vi prego qualcuno lo aveva già proposto ma la cosa è rimasta uguale
si
24 no
0Voto Anonimo 24 voti
Anonimo Proposta
Invece di proporre cagate, propongo io qualcosa di serio.
Uno spazio di ascolto. Tutti hanno problemi, ed insegreto serviva anche a questo.
In questo spazio ci si sfoga e altre cose.
Uno spazio di ascolto. Tutti hanno problemi, ed insegreto serviva anche a questo.
In questo spazio ci si sfoga e altre cose.
Si
11 No
7Voto Anonimo 18 voti
Fare in modo che chi apre il sito e non ha l’account veda le immagini sfocate, non possa scorrere tutti gli hint (perché come sui social gli apparirebbe la pagina per fare l’iscrizione), né vedere i profili degli utenti quando clicchi e né le altre categorie.
Non ho idea se per fare questa cosa ci voglia un lavoro enorme.
Non ho idea se per fare questa cosa ci voglia un lavoro enorme.
Sei d’accordo
7 Non sei d’accordo
8 Altro (commenta)
0Voto Anonimo 15 voti
Anonimo Proposta
Raga, io sogno di giocare con tutti voi a Roblox in un mini game surbival horror ajaj. Per favore, rispondetemi e non datemi del bambino ahah, si o no?
Si
3 No
3 Rafforziamo i legami!
2Voto Anonimo 8 voti
Non permettere di pubblicare i quiz se non c’è un opzione corretta
Si
10 No
3Voto Anonimo 13 voti