Anonimo Proposta
(questa volta metto l’etichetta da sola perché è importante). secondo me dovreste fare un post e spiegare di nuovo tutte le funzioni del sito e come usarle per le persone nuove e fissarlo da qualche parte dove tutti possano leggere
Sezione del sito per una lista degli utenti con più like (non so se avrebbe molto senso, deciderà il popolo)
Ci sta
9 Che cazzo dici coglione
17Voto Anonimo 26 voti
raga mod vi prego mettete che si possono mettere like ai commenti plsss
mettere la data di quando è stato lasciato il like al profilo affianco all'utente che lo ha messo
il sondaggio è perché icecube rompe la minchia solo a me
il sondaggio è perché icecube rompe la minchia solo a me
si
6 no
16Voto Anonimo 22 voti
Anonimo Proposta
Fare arrivare la notifica quando un utente mette like al tuo profilo
Sì
17 No
8Voto Anonimo 25 voti
Anonimo Proposta
scegliete
like del profilo in ordine alfabetico
0 like dall’utente più lontano al più recente
25Voto Anonimo 25 voti
Rendere le chat random aperte anche a non registrati (banneremmo l'IP come su uhmegle se vengono scritte cose strane)
sii
6 mozione non approvata
19Voto Anonimo 25 voti
Anonimo Proposta
Una delle poche cose belle di inse penso fossero gli sfondi dei post. Ho sempre pensato fossero bellissime le foto. Dite che qua ci starebbero?
Gaserebbero
10 Nahhhh
19Voto Anonimo 29 voti
Non è possibile eliminare il limite dei caratteri? O sì rischierebbe di creare contenuti troppo lunghi che non tutti leggerebbero (e che quindi riempirebbero inutilmente il sito)?
ci sarà mai il badge per la musica???
Aggiungere una pagina di hint dove poter mettere il nome di un utente e ricevere una percentuale di compatibilità in base ai vostri profili. A fare il calcolo sarebbe una AI avanzata
Figo
21 Nah
4Voto Anonimo 25 voti
prendendo spunto da ciò che ha detto ciocomucca, potrebbe essere utile mettere anche un'indicazione nel profilo della persona che è a rischio ban per avvertire gli altri utenti. non serve ad un cazzo ma è figo
Ice. Secondo te, ci starebbe, prima che un utente venga bloccato/bannare, fare tipo come nel calcio: di mandargli delle segnalazioni/ultimatum? Tipo, anziché bloccare/bannare una persona, a lui arriva una notifica tipo cartellino giallo, che al prossimo sei fuori. No?
No ok sto delirando con sto caldo, non ha senso
No ok sto delirando con sto caldo, non ha senso
Anonimo Proposta
Il tasto indietro non funziona: a prescindere da quale schermata tu sia ti riporta alla home. Uso il flair "proposta" perché non ce n'è uno per segnalare i bug
Anonimo Proposta
Comunque mi piacerebbe mettere like a certi commenti cioè alcuni commentano con robe carine
Se menziono qualcuno nella bio si dovrebbe creare un collegamento al suo profilo
Figo
19 Naaaah
0Voto Anonimo 19 voti
Anonimo Proposta
Ice ma non si può fare che se elimini un account l'email utilizzata per quell'account diventa riutilizzabile?
Anonimo Proposta
Visto che leggo di utenti che poi si rivelano poi per essere p. o chissà cosa. Non so come vengano a conoscenza del sito, ma se ICE creasse un test per identificare mal intenzionati facendo una selezione?
Ci sono test impossibili da ingannare.
Ci sono test impossibili da ingannare.
Si
2 Nahh
11 Lo facciamo rifare a tutti gli utenti
4Voto Anonimo 17 voti
Anonimo Proposta
Secondo me dovrebbe esserci tipo una sezione notifiche a parte per i like
Vi piacerebbe mostrare agli altri, nel vostro profilo, il colore primario che usate per hint? Ad esempio per evidenziare il vostro nome ^^
SI
22 bocciato
1Voto Anonimo 23 voti