Anonimo Proposta
Possibilità di selezionare le notifiche per eliminarle, invece di farlo ogni volta manualmente. Comunque figo l'aggiornamento, adoro hint
Hint con autodistruzione (visibili per un certo intervallo di tempo)
si
11 no
5Voto Anonimo 16 voti
Anonimo Proposta
I font disponibili per la bio scritti con i loro rispettivi font (se è fattibile come cosa)
SI!!!
12 va bene così
0Voto Anonimo 12 voti
sarebbe comodo poter scegliere la modalità del sito tra modalità giorno, scura e mezzanotte o eventuali temi personalizzati, magari per qualche evento. (palese c'è già l'opzione)
Anonimo Proposta
Per gli utenti dal PC, perchè quando si sta scrivendo un qualcosa si può mandare qualcosa premendo l'Invio o Shift + Invio (come preferite).
E anche una specie di notifica con un suono ed un effetto che lo faccia capire. Come ultima, io sono un amante del tema nero, cioè il nero profondo così #000000 però anche versione mobile così si risparmia energia per chi ha un AMOLED
E anche una specie di notifica con un suono ed un effetto che lo faccia capire. Come ultima, io sono un amante del tema nero, cioè il nero profondo così #000000 però anche versione mobile così si risparmia energia per chi ha un AMOLED
Non male come idea
2 Proponiamogli "Ingegnere di Hint" a questo Uomo!!
0 No che schifo
0Voto Anonimo 2 voti
Anonimo Proposta
Cari utenti vorrei farvi una proposta, avete presente quella scritta Iscritto dal lancio, perché non renderlo in base al sesso del utente?
Un altra Proposta, quando stiamo per taggare qualcuno e quando andiamo a scrivere la prima lettera della persona tipo @i dovrebbe uscire una lista con tutti gli utenti che iniziano per la i tipo @icecube (scusa ice, era un esempio)
Un altra Proposta, quando stiamo per taggare qualcuno e quando andiamo a scrivere la prima lettera della persona tipo @i dovrebbe uscire una lista con tutti gli utenti che iniziano per la i tipo @icecube (scusa ice, era un esempio)
Anonimo Proposta
Mettere lo status di una persona Online, Occupato/a, Offline ecc...
Siii, che grandissima idea!!1!!
10 E che palle, siamo in un sito anonimo
0 Idea carina ma NO
4Voto Anonimo 14 voti
Anonimo Proposta
Prima mi era venuta (haha) un’idea e mi sono dimenticato di proporla. Poter aggiungere il giorno e mese di nascita sul sito, che rimarrà anonimo, ma nel giorno del tuo compleanno farà apparire un’icona con una torta di compleanno accanto al nome utente, se anonimo, o accanto al badge se pubblico. Apparirà negli hint proprio, così sarà visibile a tutti
Cariiiino
6 Pacco fra
2Voto Anonimo 8 voti
Anonimo Proposta
Cercare un hint mettendo la data
Anonimo Proposta
Se voglio commentare con un’immagine mi tocca andare su postimg o come si chiamava il sito, caricare l’immagine, copiare il link e poi incollarlo nei commenti. La proposta è di aggiungere ai commenti vicino al tasto invia lo stesso pulsante con lo stesso funzionamento che c’è nei post per aggiungere l’immagine
Sgasicchia
6 I miei pensieri sono un suono statico
1Voto Anonimo 7 voti
Nuovo stile delle menzioni:

meglio prima
0 wow
8Voto Anonimo 8 voti
Anonimo Proposta
Comunque sarebbe figo mettere tipo le traduzioni automatiche sotto post e commenti scritti in lingua straniera
Sì
7 No
5Voto Anonimo 12 voti
Anonimo Proposta
Ma il contatore degli utenti online nella chat globale indica quanti sono in quella sezione del sito? Secondo me sarebbe carino renderlo un numero scritto tipo 2/14 per esempio, cioè utenti online nella chat globale su utenti online sul sito in generale
ora per vedere i preferiti non deve esserci più il cuore, probabilmente è già in lista ma lo dico comunque
Anonimo Proposta
Comunque secondo me è limitante dover cliccare tipo il commento di una persona per entrare nel suo profilo. Perché non possiamo farlo anche quando magari qualcuno lo menziona in un post o lo tagga
Ma non possiamo fare che le tipe guardano i tipi non fighi e che non hanno un bel fisico?🥹 no? Facciamo così: facciamo un evento, tipo quelli di fortnite; facciamo che le tipe non cagano i fighi con gli addominali tatuati e abbronzati, ma che guardano i ragazzi un po’, ehm, un po’ cosi…no? Almeno una settimanina dai🥹. Poi le resettiamo alle loro impostazioni di sistema originali eh, però dai, secondo me ci starebbe.
Anonimo Proposta
Ah volevo fare una proposta. Sarebbe carino se si potessero mettere più foto contemporaneamente (nei post). Mi scoccio fare tipo “carica” per 4 volte. Cioè sarebbe figo poterne selezionare più di una in una volta
Sono d’accordo
5 Hell nah
0Voto Anonimo 5 voti
Anonimo Proposta
Possibilità di aggiungere il profilo di un utente tra i preferiti, se mi sta particolarmente simpatico
Anonimo Proposta
Comunque sarebbe figo poter scegliere degli hobbies tipo questi e magari vengono mostrati sul profilo tipo così(È tipo tinder lol però è figo)
(Se fosse rosa sarebbe anche perfetto)(Ice se questa per te è una proposta falla diventare una proposta)
Buongiorno. @icecube ho una proposta da spararti. L’idea di poter repostare un post, e vedere i repost di qualcuno nel sup profilo.
Si
8 No, sono un beta
0Voto Anonimo 8 voti