MA È LUI OH CAZZO È LUIII
Haiuto stavo riguardando miei post di ieri e ne ho per sbaglio eliminato 1 è stato tutto molto veloce fortunatamente non stavo dicendo nulla di importante ma parlavo di wordle😥
nulla... sto scrivendo dei papiri ad eos, avevo voglia di parlare mi sa hwhwhwh
quanto odio non poter sapere subito il finale
vabbe basta ma lo trova il tizio?
aspettatw nn so come si fanno le emoji qui
Cmq nn userò hint x qualche giorno raga pausa di riflessione siamo come una coppia capito bene ho solo bisogno di riconnettermi con la natura vvb ciao
io con la tastiera sapevo suonare praticamente tutto questoma ormai dopo 3 anni che non la uso non penso di riuscirci ancora
DI NUOVO LA STREGA PAZZA
ma perché quello che la intervista recita anche nei suoi film ma che cazzo
uo ho scoperto che pure col computer scrausissimo di mia madrw posso far le live
Quando suonavo la tastiera avevo imparato a suonare questa
comunque alla fine è abbastanza carino il film, mi piace
ragazzi scusate sto guardando un film
eos sta puntando alla corona con tutti questi post
ma chi cazzo è quella strega pazza
NOOOO NON LO FARE CAZZO
no oddio piango ma è morto
chyoko no dai
chyoko no dai
Dopodomani avrò finito di sistemare stanza suonerò per la prima volta dopo anni raga mi sto già commuovendo
ma chi va da un indovino x trovare un uomo