aspettatw nn so come si fanno le emoji qui
Cmq nn userò hint x qualche giorno raga pausa di riflessione siamo come una coppia capito bene ho solo bisogno di riconnettermi con la natura vvb ciao
io con la tastiera sapevo suonare praticamente tutto questoma ormai dopo 3 anni che non la uso non penso di riuscirci ancora
DI NUOVO LA STREGA PAZZA
ma perché quello che la intervista recita anche nei suoi film ma che cazzo
uo ho scoperto che pure col computer scrausissimo di mia madrw posso far le live
Quando suonavo la tastiera avevo imparato a suonare questa
comunque alla fine è abbastanza carino il film, mi piace
ragazzi scusate sto guardando un film
eos sta puntando alla corona con tutti questi post
ma chi cazzo è quella strega pazza
NOOOO NON LO FARE CAZZO
no oddio piango ma è morto
chyoko no dai
chyoko no dai
Dopodomani avrò finito di sistemare stanza suonerò per la prima volta dopo anni raga mi sto già commuovendo
ma chi va da un indovino x trovare un uomo
ok lei è stronza
CHE STRONZI QUESTI DUE
ah no okay sono gentili forse
ah no okay sono gentili forse
Io che gattono sulle scale spingendo una tastiera fhe tra un po' pesa quanto me per fortuna xge non sono scesi i vicini
E per fortuna xhe x arrivare al mio piano sono solo 12 gradini li ho sofferti tutti
E per fortuna xhe x arrivare al mio piano sono solo 12 gradini li ho sofferti tutti
NOOO POVERINA NON È RIUSCITA A RAGGIUNGERLO
per me lui non ha avuto una bella fine e non si sono più rivisti
che ansia
per me lui non ha avuto una bella fine e non si sono più rivisti
che ansia
vb a cosa serve quella chiave