aspettatw nn so come si fanno le emoji qui
8 ore fa
Cmq nn userò hint x qualche giorno raga pausa di riflessione siamo come una coppia capito bene ho solo bisogno di riconnettermi con la natura vvb ciao
10
8 ore fa
io con la tastiera sapevo suonare praticamente tutto questoma ormai dopo 3 anni che non la uso non penso di riuscirci ancora
8 ore fa
Avatar eos 🌸
DI NUOVO LA STREGA PAZZA
8 ore fa
Avatar eos 🌸
ma perché quello che la intervista recita anche nei suoi film ma che cazzo
8 ore fa (modificato)
uo ho scoperto che pure col computer scrausissimo di mia madrw posso far le live
5
8 ore fa
Quando suonavo la tastiera avevo imparato a suonare questa
8 ore fa
Avatar eos 🌸
comunque alla fine è abbastanza carino il film, mi piace
8 ore fa
Avatar eos 🌸
ragazzi scusate sto guardando un film
8 ore fa
Avatar Gab 💋
eos sta puntando alla corona con tutti questi post
Avatar eos 🌸
ma chi cazzo è quella strega pazza
8 ore fa
Avatar eos 🌸
NOOOO NON LO FARE CAZZO
8 ore fa
Avatar eos 🌸
no oddio piango ma è morto
chyoko no dai
8 ore fa
Dopodomani avrò finito di sistemare stanza suonerò per la prima volta dopo anni raga mi sto già commuovendo
9
8 ore fa
Avatar eos 🌸
ma chi va da un indovino x trovare un uomo
8 ore fa
Avatar eos 🌸
ok lei è stronza
8 ore fa
Avatar eos 🌸
CHE STRONZI QUESTI DUE
ah no okay sono gentili forse
8 ore fa (modificato)
Io che gattono sulle scale spingendo una tastiera fhe tra un po' pesa quanto me per fortuna xge non sono scesi i vicini

E per fortuna xhe x arrivare al mio piano sono solo 12 gradini li ho sofferti tutti
4
8 ore fa
Avatar eos 🌸
NOOO POVERINA NON È RIUSCITA A RAGGIUNGERLO
per me lui non ha avuto una bella fine e non si sono più rivisti
che ansia
8 ore fa (modificato)
Avatar eos 🌸
vb a cosa serve quella chiave
8 ore fa
Hint @ 2026