ho voglia di giocare ad isaac
ringraziate che non potete sentirmi
Persia su hint??
Si
4 No
4 8
Voti
domani faccio anch'io live di 6 ore e ogni 20 minuti mi dite bevi un bicchiere d'acqua
ma sue cioè è sempre quella di prima no
chiunuqe è interessato per stream di webcam e mic da telefono o condivisione schermo da telefono mi contatti in chat e spiego come fare; quando ci sarà l'app non ci sarà bisogno di questo passaggio intermedio ma per ora se volete si può fare 😓
finalmente posso usare questo sito per coordinarmi con la drangheta senza rischiare con i social normali
●▪︎●□■♤
sto male questa proposta è tipo "poter scaricare ram da internet" non lo posso scegliere io T_T, dall'app sarà possibile
chiunuqe è interessato per stream di webcam e mic da telefono o condivisione schermo da telefono mi contatti in chat e spiego come fare; quando ci sarà l'app non ci sarà bisogno di questo passaggio intermedio ma per ora se volete si può fare 😓
HO VENDUTO DUE LIBRI SI VINTED SEEEE
no dai che schifo
Oddio siiiiiiiiiii ce l’ho fatta
Se ci penso, potrei eliminarmi, creare un’altro utente e fare reset di persona
la terea e stata conquistata, la guerra e vinta
ma che caz sono stato 2 minuti su YouTube torno e zzAzz e near si stanno sfidando a duello
sta arrivando
allora ho casa libera mercoledì quindi provo a streammare la faccia ok 😥
ora vomito
sta cucendo il taglio
ora vomito
sta cucendo il taglio
ora vomito