già il fatto che vannacci avesse un seguito è una roba indescrivibile e pericolosa. grazie al cielo con la roba sul femminicidio sta perdendo consensi. il problema è che lui ripete ste robe da tempo e la gente lo celebra comunque
Io invece penso che purtroppo tanta gente anche di sinistra la oensi come vannacci sul fenminicidio
@eos
🌸