Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
già il fatto che vannacci avesse un seguito è una roba indescrivibile e pericolosa.
grazie al cielo con la roba sul femminicidio sta perdendo consensi.
il problema è che lui ripete ste robe da tempo e la gente lo celebra comunque
Altri
@Real_Eagle
9:00 16 giu
Bisogna lottate per un cambiamento anche in questo.
@Centurione_
9:00 16 giu
@Real_Eagle
devo ancora trovare uno psicologo utile a qualcosa
@Real_Eagle
9:00 16 giu
Serve gente davvero studiata, che davvero sa come spiegarlo.
@kuru_
ecco, appunto.
@Centurione_
9:00 16 giu
@eos
non per forza
@Real_Eagle
9:00 16 giu
Sta un problema nella base.
@Gab
💋
9:00 16 giu
@kuru_
ma no, un medico o uno psicologo potrebbero benissimo non essere sessuologi
@eos
🌸
OP
9:01 16 giu
@kuru_
ma hai idea di quante famiglie disfunzionali ci siano? uno che picchia i figli si mette a fare educazione socio affettiva. o uno menefreghista?
@Centurione_
9:03 16 giu
@Gab
stanno in un consultorio ste soggette
@eos
hai idea di come sia una lezione media di questo argomento a scuola?
@Real_Eagle
serve ma non c'è
@eos
🌸
OP
9:04 16 giu
@kuru_
no. ma penso di sapere come dovrebbe essere. tutto sta nel trovare personale qualificato
@kuru_
se valditara avesse scelto questo avrebbero potuto fare delle selezioni e creare anche nuovi posti di lavoro così
@kuru_
invece non fanno un cazzo
vb io ho finito ho concluso le mie argomentazioni. non mi piace che siamo 3 vs 1 lo trovo sbagliato e bo continuate voi
@Centurione_
9:06 16 giu
@eos
ancora consideri valditara capace di intendere e di volere? basta vedere quante volte ha cambiato la maturità sto coglione
@eos
🌸
OP
9:06 16 giu
@kuru_
infatti non è in grado di ricoprire quel ruolo. questo governo ci sta distruggendo. e vannacci sarebbe anche peggio
ci farebbe tornare agli anni 40. dove le donne son buone a sfornare figli e gli uomini a portare uno stipendio a casa
@Centurione_
9:10 16 giu
@eos
sono i 30 anni di governi tecnici che ci hanno rovinato, è un problema che va avanti da decenni, destra o sinistra che sia
@eos
🌸
OP
9:11 16 giu
@kuru_
ho risposto a streg. la pressione fiscale è salita dal 40 al 43% con lei
@Centurione_
9:13 16 giu
@eos
e l'occupazione è salita diminuendo la disocupazione. tutto ha oro e contro
@eos
🌸
OP
9:14 16 giu
@kuru_
no, semplicemente quelli che continuano a cercare lavoro son sempre meno
@Centurione_
9:18 16 giu
@eos
eppure l'occupazione è salita
@eos
🌸
OP
9:19 16 giu
@kuru_
deriva dall’aumento degli inattivi praticamente
@Centurione_
9:19 16 giu
@eos
fonte: cucciolone
@eos
🌸
OP
9:19 16 giu
@kuru_
fonte: istat
@kuru_
il numero degli inattivi è sempre più alto
@Centurione_
9:24 16 giu
@eos
resta il fatto che sono circa un milione di persone che lavorano in più e ha ridotto il deficit pubblico, che c'entri o meno con il governo attuale. poi è un miracolo che non dia caduto dopo un anno
@eos
🌸
OP
9:26 16 giu
@kuru_
l’unica fortuna della destra è che la sinistra non sa comunicare. se avessero un minimo di competenza ci sarebbero loro al governo
@Centurione_
9:27 16 giu
@eos
come se fosse meglio, ancora non capisci che destra e sinistra pensano solo a farsi i cazzi loro una volta al governo? a noi non cambierà mai una sega
@eos
🌸
OP
9:34 16 giu
@kuru_
io credo nei veri valori della sinistra. che i politici facciano tutti cagare è oggettivo
@Centurione_
9:43 16 giu
@eos
la vera sinistra è morta da almeno un secolo
@eos
🌸
OP
9:43 16 giu
@kuru_
i valori ci sono ancora
(modificato)
@kuru_
non cito i valori della destra pk potrei parlare di fascismo però
@Centurione_
9:45 16 giu
@eos
allora potrei parlarti di comunismo, quello applicato e non teorico
@eos
🌸
OP
9:47 16 giu
@kuru_
ci sono diversi tipi di comunismo e condanno quelli sfociati in dittature ed estremismi
@Centurione_
9:48 16 giu
@eos
praticamente tutti
@eos
🌸
OP
9:48 16 giu
@kuru_
berlinguer? eurocomunista che si è allontanato dagli orrori di mosca?
@kuru_
anche dubcek
@Centurione_
9:51 16 giu
@eos
queste sono persone. dimmi un paese comunista che ha effettivamente prosperato con il comunismo
@eos
🌸
OP
9:53 16 giu
@kuru_
non ne conosco. ma perché sono sempre sfociate in dittatura. ma sono delle distorsioni del comunismo di marx quelle
@kuru_
il fascismo invece nasceva come ideologia della violenza e della sopraffazione
@Centurione_
9:55 16 giu
@eos
sempre dittature sono
@eos
🌸
OP
9:55 16 giu
@kuru_
vero. infatti condanno ogni dittatura
@Centurione_
9:56 16 giu
@eos
ecco, appunto. l'unica dittatura buona è quella che instaurerò io
@eos
🌸
OP
9:57 16 giu
@kuru_
io scappo
@Centurione_
10:01 16 giu
@eos
ecco, non potresti
@eos
🌸
OP
10:01 16 giu
@kuru_
ma sì, prima che prendi il potere tac sparita
@Centurione_
10:03 16 giu
@eos
e se lo avessi già fatto.
@eos
🌸
OP
10:03 16 giu
@kuru_
falsissimo
@Real_Eagle