Anonimo
Originale
sto pensando di farmi i nipple
qualcuno che li ha potrebbe dirmi se fa male farli, inquanto tempo guariscono, ecc…?
a me non ha fatto male, cioè la destra un po' più della sinistra
ci vuole moooolto tempo prima che guariscano, a me a volte fanno ancora un po' malino quando urtano forte vicino le maglie e li ho da svariati mesi.
attento/a ai reggiseni se li porti e alle maglie strette, nelle prime settimane.
il resto bellissimi, stra consigliati
3
12 mag 2026 alle 21:34 (modificato)

@Marowak

badge

@good.soul

badge OP

@Marowak

badge