Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
sto pensando di farmi i nipple
qualcuno che li ha potrebbe dirmi se fa male farli, inquanto tempo guariscono, ecc…?
@SaintAnger
21:34 12 mag
conosco varie persone che li hanno fatti. in genere dicono che non hanno fatto male, ma come ogni piercing è soggettivo
@op
21:37 12 mag
@SaintAnger
se mai li volessi togliere, la cicatrice è molto visibile?
@SaintAnger
21:38 12 mag
@op
Non saprei dirtelo, ogni persona che conosco non ha mai pensato di toglierli. Però questo è un buon segno, no?
@op
21:39 12 mag
@SaintAnger
sì penso di sì. però se li tolgo lo farei per non farmi sgamare da mia madre e se rimane la cicatrice poi si capisce
@SaintAnger
21:40 12 mag
@op
se è così, allora aspetta qualche anno, quando sarai più indipendente
@op
21:41 12 mag
@SaintAnger
dovrei farmelo a 30 anni quindi
@SaintAnger
21:42 12 mag
@op
io ho aspettato i 21 quando sono andato in Erasmus
@SaintAnger