Anonimo
Originale
il bello è che mi sento pure in colpa ad insistere, perché ho capito che è una persona emotivamente fragile.
ma tu non puoi dire una cosa così grave su di me, diffamarmi, mentire e passarla liscia
infatti sto male non la passo mai bene dopo che faccio cazzate, una volta per una cazzata ho avuto la depressione un anno mi sono pemtita e non sto bene se lo vuoi sapere scusa
3 ore fa

Eliminato