Anonimo
il bello è che mi sento pure in colpa ad insistere, perché ho capito che è una persona emotivamente fragile.
ma tu non puoi dire una cosa così grave su di me, diffamarmi, mentire e passarla liscia
7
3 ore fa

@lluna_

badge

@op

@Gab

💋

@op

@Gab

💋

@op

@Gab

💋