Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Real_Eagle
gl0fin
Originale
La mia teroria è che centri con le stelle e nelle magie (nei settings) ce un emoji di una stellina. Ma non capisco se è collegato o no
easteregg
Raga rinunciate, l'indizio è nei pantaloni di ice, è solo una scusa x farsi Toccare il pacco
@gl0fin
14:57 14 mag
GAGAGSGS
1
@gl0fin