La mia teroria è che centri con le stelle e nelle magie (nei settings) ce un emoji di una stellina. Ma non capisco se è collegato o no easteregg
Raga rinunciate, l'indizio è nei pantaloni di ice, è solo una scusa x farsi Toccare il pacco
1
14 mag 2026 alle 14:53

@gl0fin

badge