x recuperare italiano devo prendere almeno un 7 e 8... o direttamente due 8. e storia tipo la stessa cosa... però lì mi basta un 7½... settimana prossima fa la verifica di 80 pagine.......... DIOCA-
sono a fisica... no basta. Non ce la faccionpiu vi prego fatemi uscire da questo manicomio... dopo interroga in italiano e fa domande io non so un cazzo e poi dopo la quarta ora di diritto dove abbiamo suplenza ce poi matematica... MATEMATICA ALL'ULTIMA ORAAAA E CE LA VERIFICAAA BASTAAA 😭😭😭😭
scattata la mezza notte pensavo mi sarebbero arrivati gli auguri da tante persone... specialmente quelle che credevo a me strette. Mi sono arrivati da solo un amica. Neanche dalla mia migliore amica. Però chill... sarò io quella sensibile e che pretende tutto. Io odio questo giorno.