Ho invitato un mio amico (?) qui e me ne sto pentendo ma ormai sono fottuta
Praticamente lui mi considera la sua migliore amica e poi mi sta anche simpatico, ma visto che abbiamo lo stesso problema mi sembra di stare in un centro per disabili capito, però è anche l'unico amico che ho