Mi rendo conto che per qualche motivo quando sono solo in casa divento molto più depresso. Ragiono su tutto ciò che non va nella mia vita, di cosa mi manca, cosa mi fa sentire incompleto. Sempre di più capisco come il 90% di quello che faccio è distrarmi dal pensiero dall'introspezione forse. Ma proprio tutto, dallo studio al correre al seguire il calcio. Scusate per il Wall of text però mi andava di scriverlo.
Il fatto che @socioeurospin ha messo mi piace al mio profilo dopo aver esaltato le patatine del Todis mi fa pensare che Hint è tutta una psyop dei discount
A proposito se prendete Flixbus da Tiburtina e vedete che gli autisti fanno salire gente senza biglietto schiaffeggiate gli autisti e dite che è da parte mia