A proposito se prendete Flixbus da Tiburtina e vedete che gli autisti fanno salire gente senza biglietto schiaffeggiate gli autisti e dite che รจ da parte mia
2
13 apr 2026 alle 22:43

@Roday

๐Ÿ

@triceps03

OP