Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
triceps03
A proposito se prendete Flixbus da Tiburtina e vedete che gli autisti fanno salire gente senza biglietto schiaffeggiate gli autisti e dite che รจ da parte mia
@Roday
๐
22:49 13 apr
Se lo meritano anche quelli di Ponte Mammolo
@triceps03
OP
22:51 13 apr
@Roday
kill your local autista Flixbus
@Roday
๐