Comunque se ci pensate è assurdo che i ragazzi del liceo vanno a puttane e sniffano cocaina🧍non so se vi rendete conto che la nostra società sta crollando su se stessa
Cmq quando fumi canne tutti i giorni a una certa smette di essere un momento speciale e inizia a non farti né caldo ne freddo. Io puntualmente fumo un botto per 2 settimane e poi mi prende a male perché inizio a rompermi
Sincero ultimamente sono abbastanza triste. Non è successo niente di brutto anzi, ma è una tristezza esistenziale proprio. Sento che la vita non ha senso.
Stamattina stavo per entrare in seconda ora in ritardo. Mancavano 8 minuti. In 8 minuti mi sono fatto 4 tiri di canna e ho corso fortissimo verso scuola. Sono entrato in ritardo, ho studiato inglese, ho fatto la verifica di inglese (bene) sono tornato a casa dopo essermi guadagnato +1000 aura
Oh, termosifone caldo Vicino alla poltroncina Gli altri hanno Amici e famiglia Ma io ho te, che mi fai compagnia Io Guardando questo mondo Guardando il mio mondo Le mie idee Trucidate, svalutate Il nichilismo ingordo Non le lascia stare.
Chiedo a te Anche se è triste Anche se non rispondi Almeno tu, rimarrai?