Qualcuno vuole giocare a roblox?
23 gen 2026 alle 19:26
Copertina più hard del mondo
1
23 gen 2026 alle 13:31
Sto morendo di sonno madonna. Non riesco manco a stare in piedi e se chiudo gli occhi un secondo quasi mi addormento fanculo
23 gen 2026 alle 6:45
Auguratemi che riesco a dormire col raffreddore sennò domani mi sentirete sul tg
23 gen 2026 alle 1:00
Lowkey godo un po' quando i miei amici si lasciano
22 gen 2026 alle 23:26
Se ci fosse un pulsante che se lo premi muoriamo tutti di diarrea fulminante sul posto io lo premerei
22 gen 2026 alle 23:20
Comunque se ci pensate è assurdo che i ragazzi del liceo vanno a puttane e sniffano cocaina🧍non so se vi rendete conto che la nostra società sta crollando su se stessa
22 gen 2026 alle 23:12
Eliminato
Originale
22 gen 2026 alle 23:07
Hey... Huh, wow. Questo è il mio primo giorno in questa fantastica community e, s-spero di fare molte amicizie... Heh. ..
8
21 gen 2026 alle 23:04
PERIZOMA
21 gen 2026 alle 22:58
Come mi devo muovere per fumarmi una canna senza farmi beccare dai miei genitori:
21 gen 2026 alle 22:07
Cmq quando fumi canne tutti i giorni a una certa smette di essere un momento speciale e inizia a non farti né caldo ne freddo. Io puntualmente fumo un botto per 2 settimane e poi mi prende a male perché inizio a rompermi
3
21 gen 2026 alle 14:22
Cmq sto lowkey diventando più gay che etero
21 gen 2026 alle 12:54
Sincero ultimamente sono abbastanza triste. Non è successo niente di brutto anzi, ma è una tristezza esistenziale proprio. Sento che la vita non ha senso.
21 gen 2026 alle 11:32
Comunque lollolacustre è diventato un botto cringe dai, specialmente i suoi fan madonna mia
20 gen 2026 alle 21:07
Stamattina stavo per entrare in seconda ora in ritardo. Mancavano 8 minuti. In 8 minuti mi sono fatto 4 tiri di canna e ho corso fortissimo verso scuola. Sono entrato in ritardo, ho studiato inglese, ho fatto la verifica di inglese (bene) sono tornato a casa dopo essermi guadagnato +1000 aura
20 gen 2026 alle 21:00
Oh, termosifone caldo
Vicino alla poltroncina
Gli altri hanno
Amici e famiglia
Ma io ho te, che mi fai compagnia
Io
Guardando questo mondo
Guardando il mio mondo
Le mie idee
Trucidate, svalutate
Il nichilismo ingordo
Non le lascia stare.

Chiedo a te
Anche se è triste
Anche se non rispondi
Almeno tu, rimarrai?

Oh, termosifone
20 gen 2026 alle 20:44
20 gen 2026 alle 20:00
Dov è la ketch ah no scusate
20 gen 2026 alle 19:44
Ma perché la scuola deve essere così pesante madonna. Gli orari ormai sono fatti col generatore casuale.
20 gen 2026 alle 19:42
Hint @ 2026