Do ogni giorno a mia figlia una paghetta di 120 euro per comprarsi la droga lifestyle genitori terapia
12 dic 2025 alle 18:41
Occhio al finocchio il nuovo gioco da tavolo della hasbro giochi preziosi❤️😘
1
12 dic 2025 alle 18:34
Nuovo insulto sbloccato: sei una spremuta ai coglioni
12 dic 2025 alle 14:48
Ho fumato un drummino fatto di tè e la carta dei cerotti. Faceva schifo? Si. Ho 8 cancri diversi ai polmoni? Si. Ha funzionato? Si. Mi sono divertito? Si. 7/10
12 dic 2025 alle 10:17
Perché se io mi bevo una birra alle 9 di mattina sono considerato un fallito ma se lo facevano gli antichi romani al Colosseo mentre guardava un cristiano venire scarnificato vivo no?
3
12 dic 2025 alle 7:44
Fra poco mi vesto e mi vado a comprare una birra ❤️
12 dic 2025 alle 7:35
Tutto sarebbe diverso se avessi questi 4 nord coreani ad applaudirmi
11 dic 2025 alle 23:45
Questo è uno di quei momenti della mia vita in cui vorrei una relazione gay
1
11 dic 2025 alle 23:35
sborra
1
11 dic 2025 alle 22:19
Scegliete il vostro partner romantico:
Un macaco aggressivo
0
Un babbuino tutto sommato tranquillo
2
Mazzo di carte siciliane
5
Un talebano bellissimo però potrebbe farsi esplodere da un momento all'altro
1
8 Voti
11 dic 2025 alle 21:17
Basta con il peso, quanto portate di piede?
38🤤
0
39🤤
1
40🤤
1
41🤤
0
42🤤
2
43🤤
3
44🤤
0
45🤤
0
46🤤
2
9 Voti
28
11 dic 2025 alle 21:09
Io peso troppo perché sono sovrappeso però sto cercando di dimagrire perché semno sembro mister gus di uncle grandpa
11 dic 2025 alle 21:07
Io odio le persone che si vantano e se la tirano perché nel 99% sono dei rincoglioniti e tutti lo sanno apparte loro
11 dic 2025 alle 20:56
11 dic 2025 alle 20:51
Top 5 cose che farò domani mattina prestissimo:
1 comprare una faxe 10% di gradazione
2 berla mentre ascolto la musica
3 inizio a sbronzarmi e diventa tutto filosofico
4 rifletto sul senso della vita
5 torno a casa perché sono stanco morto e crollo sul letto

Menzione d'onore: bere un altra faxe (dipende se mi va o no)
11 dic 2025 alle 20:42
Ciao sono un albero
8
11 dic 2025 alle 17:38
Il ballo del beduino
11 dic 2025 alle 9:22
Solo i veterani di insegreto si ricorderanno che su insegreto ogni mattina c'erano almeno 3/4 post di persone che stavano facendo ritardo a scuola perché si stavano cagando adsosso
3
11 dic 2025 alle 6:59
Va be andate a fanculo notte
10 dic 2025 alle 23:44
Col cazzo che mi faccio il vaccino per lo streptococco io amo lo streptococco
10 dic 2025 alle 23:44
Hint @ 2026