"il problema è questo" "no il problema è quello" no raga il problema sono le persone le persone rovinano SEMPRE tutto spariamoci in culo
9 dic 2025 alle 11:15
Un incubo che ho fatto stanotte:

Io, mio fratello di 6 anni, e una persona a me cara eravamo in giro tranquillamente e avevamo comprato Dragonball budokai Tenkaichi per la ps2, così che lo avremmo giocato a casa. Poi finimmo sul soffitto di un palazzo con una rampa da cui si poteva scendere tipo passaggio per le macchine. Questa persona voleva farci vedere le sue doti di parkour, quindi si arrampica su una statua della testa enorme di tigre attaccato alla facciata del palazzo. Sarebbe dovuto essere un salto da niente, e lui sarebbe dovuto atterrare perfettamente in piedi. Noi ridevamo e lo abbiamo incoraggiato; ma quando ha toccato terra, ha sbattuto la schiena contro lo spigolo di un camioncino di quelli che portano i rottami, marrone e polveroso, ed è andato a cascare pochi passi più in la. C'erano 2 chiazze di sangue sul marciapiede. Il suo urlo era secco e ripetuto, come un allarme, e quasi non sembrava un urlo di morte. Mio fratellino, vedendo la scena, mi chiese se stava bene; io risposi di sì all'inizio, perché ci credevo, ma dopo capii che sarebbe morto lì per terra come un cane. Non c'era nulla in me, se non l'imbarazzo ed il tentativo di far apparire ordinaria la morte di una persona al cospetto di un bambino.

Mi sono svegliato col suono dell'urlo in testa, fissando il vuoto, immerso nel suono del condizionatore del salone.
9 dic 2025 alle 6:14
Evoluzione di insegreto
Quarantena: grande community attiva

Post quarantena: paesino in cui si conoscono tutti

Ad oggi: landa desolata piena di sfigati che si riciclano l'un l'altro
9 dic 2025 alle 1:03
"io🤓 sono un therian quindi mi identifico in un pesc-" VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9 dic 2025 alle 0:28
Sono sicuro che sarà un analisi lucida e approfondita della partita, professionale e cordiale
2
9 dic 2025 alle 0:16
Comunque ho una memoria veramente di merda. Ma proprio che mi scordo quello che sto pensando mentre lo penso. Io inizio a pensare di avere qualcosa perché non è possibile.
8 dic 2025 alle 21:59
8 dic 2025 alle 17:35
Anonimo
Originale
Voglio vedere come imitate me
Ciao possiamo fare un orgia ehm no anzi sesso normale? No però io sono femmina. Anzi sono maschio. Va be nel dubbio metto like a ogni post esistente
9
8 dic 2025 alle 17:27
Anonimo
Originale
Qualcuno può imitare anonimp
Cqiao kosnsono miap e devp x froza scurvere a c ho zzo di cand pk senno me pia nifnartiola
1
8 dic 2025 alle 17:25
Eliminato
Originale
"ciao ho un fidanzato ottimo e sono una persona molto equilibrata e responsabile, sono molto normale e poi sto studiando qualcosa 😁"
1
8 dic 2025 alle 17:19
Il mio gioco di carte "mischione turbolento" prende vita
6
8 dic 2025 alle 15:30
Io so che alcuni utenti qui stanno mentendo ma non posso provarlo
8
8 dic 2025 alle 13:46
Io non so la differenza tra brillo e ubriaco so solo che guardo il cielo blu e viola col tramonto e penso che tutto ha un posto ed un senso
8 dic 2025 alle 13:41
La primissima canna che mi sono fumato era il 2021 credo e avevo 13 anni che ricordi bellissimi è stato amore a prima vista
8 dic 2025 alle 13:28
Io odio con tutto il mio cuore i bambini perché sono la versione più rompicoglioni delle persone normali, che già di loro sono rompicoglioni
8 dic 2025 alle 13:20
Mi vorrei fare i peggio trip su sta canzone, però non ho il fumo💔ma appena ti ritroverò staremo insieme per sempre e non ti lascerò andare mai più😔
8 dic 2025 alle 13:12
È un po' patetico se mi manca la mia relazione delle medie? Cmq siamo stati insieme 2 anni e parlavamo in continuazione, poi e diventato tutto iper tossico perché dei ragazzini non possono affrontare delle emozioni così profonde e forti
Si
0
No
0

Nessun voto

8 dic 2025 alle 12:37
Le carte prendono vita
8 dic 2025 alle 11:45
17 anni a fare le carte da gioco va be
5
7 dic 2025 alle 23:55
COMUNISMOOOO!!!!!!!!!!
2
7 dic 2025 alle 20:39
Hint @ 2026