Certe persone se la tirano un botto madonna poi le guardi e hanno la faccia da pesce lesso cristo dio ma guardatevi allo specchio prima di comportarvi come luigi sedicesimo sul trono va. Schifo per il 99% dell'umanità guarda siamo una specie di merda
Mi ricordo quando a 13 anni finii al 18esimo del mio vicino di casa e mi fumai le mie prime 10 canne penso che questa cosa mi abbia tipo intaccato lo sviluppo per sempre💔 tossico
Giorno numero 1 di accusare persone a caso di cose che non hanno fatto: accuso watari di vandalismo, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale
Certi si sentono dei grandi a dire "ti ho manipolato per tutto questo tempo😈😈" certo statti tranquillo mi sento manipolatissimo guarda così manipolato che non me ne frega un cazz☃️
Comunque mia madre è veramente insopportabile ed infantile a livelli ridicoli. LEI inizia a strillare, così di conseguenza anche io inizio a strillare, e sempre LEI mi da la colpa che sono io nervoso che inizio a strillare. Ma vi sembra normale? Io ormai penso che abbia qualche ritardo del cervello perché non è possibile che sia sempre così stupida
Mollo il liceo basta. Sono al quinto anno ed è veramente insopportabile, non è possibile che ogni volta trovo un equilibrio emotivo e la scuola deve sempre distruggere tutto per via delle verifiche interrogazioni etc. In generale di questa pressione costante. Mi dispiace abbandonare al quinto anno ma non è possibile impazzire e sclerare per studiare l'arte barocca o i limiti matematici e tutte queste altre cazzate che non hanno senso. Non va bene