Certe persone se la tirano un botto madonna poi le guardi e hanno la faccia da pesce lesso cristo dio ma guardatevi allo specchio prima di comportarvi come luigi sedicesimo sul trono va. Schifo per il 99% dell'umanità guarda siamo una specie di merda
15 nov 2025 alle 15:54
15 nov 2025 alle 15:09
Come cazzo faccio un audio qui
15 nov 2025 alle 12:04
Mi ricordo quando a 13 anni finii al 18esimo del mio vicino di casa e mi fumai le mie prime 10 canne penso che questa cosa mi abbia tipo intaccato lo sviluppo per sempre💔 tossico
15 nov 2025 alle 0:37
Giorno numero 1 di accusare persone a caso di cose che non hanno fatto: accuso watari di vandalismo, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale
14 nov 2025 alle 15:36
14 nov 2025 alle 14:12
Io non sono per niente fotogenico ogni mia foto sembra la foto identificativa di qualche trafficante di esseri umani strano
3
13 nov 2025 alle 23:11
Certi si sentono dei grandi a dire "ti ho manipolato per tutto questo tempo😈😈" certo statti tranquillo mi sento manipolatissimo guarda così manipolato che non me ne frega un cazz☃️
1
13 nov 2025 alle 20:58
se nkn fai niente di utile ti iscrivo per il militare
13 nov 2025 alle 20:24
Perché al 5 anno di liceo i professori ti vanno contro invece di aiutarti porco P diddy
4
13 nov 2025 alle 9:42
Io vi giuro che la scuola è veramente una palla al piede infinita ma quando cazzo finisce. Ho pure i capelli sporchi stamattina
13 nov 2025 alle 6:44
Oggi ho mangiato la pizza con i marshmellow poi mamma mi ha fatto la spremuta 😋 buon2014
12 nov 2025 alle 22:13
Per favore niente argomenti +18 perché mia mamma non vuole lei lavora per hint quindi può bannarvi percio attenti
12 nov 2025 alle 22:09
Sono le 20:42 per favore niente storie spaventose sennò faccio gli incubi
5
12 nov 2025 alle 19:42
Comunque mia madre è veramente insopportabile ed infantile a livelli ridicoli. LEI inizia a strillare, così di conseguenza anche io inizio a strillare, e sempre LEI mi da la colpa che sono io nervoso che inizio a strillare. Ma vi sembra normale? Io ormai penso che abbia qualche ritardo del cervello perché non è possibile che sia sempre così stupida
12 nov 2025 alle 18:19
ormai sto sito flagga tutto ma vaffanculo su
12 nov 2025 alle 18:14
È veramente una settimana di merda fino ad ora
12 nov 2025 alle 13:41
Mollo il liceo basta. Sono al quinto anno ed è veramente insopportabile, non è possibile che ogni volta trovo un equilibrio emotivo e la scuola deve sempre distruggere tutto per via delle verifiche interrogazioni etc. In generale di questa pressione costante. Mi dispiace abbandonare al quinto anno ma non è possibile impazzire e sclerare per studiare l'arte barocca o i limiti matematici e tutte queste altre cazzate che non hanno senso. Non va bene
11 nov 2025 alle 16:50
Oggi sono veramente incazzato potrei proprio fare un crashout totale mi devo controllare tipo la yugoslavia per non esplodere
11 nov 2025 alle 15:22
oggi è stato un po' una merda, più che altro noioso etc. Ci rifaremo
10 nov 2025 alle 22:08
Hint @ 2026