A me ragazzi non ci vuole nulla per odiare qualcuno anzi se qualcuno vuole essere insultato e minacciato di morte commenti qua sotto con affetto
19
28 ago 2025 alle 21:37
Se siete delle gotiche e vi piace tv girl, hello kitty, il rosa, e vi depersonalizzate, statemi lontano perché vi spacco la faccia
26
28 ago 2025 alle 20:53
Mi si è rotto il computer come se non bastassero tutte le cose che mi succedono nella mia vita di merda, ora i soldi per comprarlo dove li tiro fuori dal culo?
28 ago 2025 alle 15:22
Vorrei solo stendermi e piangere tutto il giorno
1
28 ago 2025 alle 14:39
Sono depressissimo
2
28 ago 2025 alle 0:22
(hint di 6 anni fa) ciao raga ora provo a mangiare un pipistrello ahaha, spero non ne esca fuori una pandemia o qualcosa del genere
1
27 ago 2025 alle 10:23
Comunque secondo me i professori non capiscono la depressione. Se c'è uno studente depresso non è giusto definirlo svogliato, perché non è che schiocca le dita e inizia a studiare magicamente. Non è che non lo fa perché è pigro come siamo tutti pigri, c'è qualcosa di più profondo. Io capisco i rendimenti e tutto ma deve anche esserci spazio per l'umanità, non solo per la produttività
26 ago 2025 alle 22:45
Io odio quando i miei amici si fidanzano perché so che passerò in secondo piano rispetto ai loro partner. "Gne gne non posso sto con la mia ragazza" perché non ti spacchi la testa su uno spigolo piu che altro
4
26 ago 2025 alle 21:31
Possiamo tutti quanti ammettere che la nostra scuola fa cagare? Perché nel mondo siamo rimasti solo noi a farci le seghe mentali sul fatto che la scuola deve esssere difficile e severa. Una scuola difficile non è automaticamente una scuola che insegna bene, perché mi sembra che di gente ignorante ne sia pieno il mondo, o no? Sapete come rendere migliore la scuola? Assumendo più personale e facendolo lavorare di meno il singolo individuo. Però questo farebbe troppo male agli stipendioni dei politici e alla burocrazia italiana💔
8
26 ago 2025 alle 20:45
Vado a fare in culo?
Si
5
No
3
Sono imparziale perché la moderazione è sempre la risposta migliore
3
Voto Anonimo 11 voti
1
25 ago 2025 alle 23:45
1
25 ago 2025 alle 23:35
Io in realtà a volte vorrei un po' essere una femmina e rinascere e vivere tutto da capo come una femmina però mi sta sul cazzo questa cosa e cerco di ignorarla perché come è possibile che sento queste cose bro
20
25 ago 2025 alle 23:04
Comunque una volta avevo visto sull'autobus una ragazza bionda bellissima, ma tipo una delle più belle che abbia mai visto, e boh questa qua mi fissava e mi sentivo in soggezione. Mi fissava proprio, io distoglievo lo sguardo e comunque con la coda dell'occhio riuscivo a capire che continuava a guardarmi, sembrava che mi stesse tipo guardando male boh. Vorrei averle chiesto l'instagram ma avrei dovuto tirare fuori due palle grandi quanto due stratosfere
25 ago 2025 alle 22:53
Le attenzioni sono la malattia della nostra generazione, specialmente sui social. Tutti a condividere i propri traumi più profondi (ammesso e non concesso che sia roba successa davvero) così, come se fosse nulla. E magari è anche gente che ci campa e che con la scusa della sensibilizzazione sulle malattie mentali non fa altro che normalizzare questo meccanismo. Gente che andrebbe messa in galera fr
22 ago 2025 alle 22:36
Mettiamo il tasto dei dislike
5
21 ago 2025 alle 8:31
Io vorrei troppo che in america latina nascesse un nuovo che guevara per unire tutti i paesi dell'america latina in delle repubbliche popolari e farsi finalmente valere contro gli USA (united shits of america)
8
19 ago 2025 alle 0:13
Ho la depressione 🐓
3
18 ago 2025 alle 22:56
Voglio la coca! La coca!!!! Datemi la coca!!!!!!!!! Voglio la cocaaaa!!!!!!!
17 ago 2025 alle 3:01