@suorah Hints
quando anna tatangelo vinse
sanremo 2002 fu chiamata dal
cremlino a cantare
"doppiamente fragili"
anna ispirò due giovani
dermopigmentiste a diventare
cantanti. crearono un duo
chiamato T.A.T.U, acronimo d
tatangelo.anna.tatangelo.unica.
1
1 dic 2025 alle 20:22
RAGAZZI AVREI POTUTO VEDERE ANNA TATANGELO A SANREMO DAVVERO
GIUSTIZIA X ANNA TATANGELO!
1
1 dic 2025 alle 20:20
Anonimo
Originale
io w @suorah siamo fida dq 3 qnni
victoria e david quanto c guardano schiumano
1 dic 2025 alle 20:04
ho deciso: vado a vendere la folletto
2
1 dic 2025 alle 19:36
Anonimo
Originale
watari w arrqbbiato cn me
LA REGINA È ToRNATA
14
1 dic 2025 alle 19:20
voglio un fidanzato musicista e cantare con il suo accompagnamento strumentale possibilmente viva forever delle spice girls con la chitarra
1 dic 2025 alle 18:37
avrei voluto essere nata a 20 anni
1 dic 2025 alle 18:04
x oggi basta studio mi fa male il brain
1 dic 2025 alle 17:43
questi erano tt gli esercizi ke ha dato in preparazione x la verifica, mi sn usciti tt anche se con delle difficoltà ma a me sembra molto strano pk nn avevo capito nulla in classe quindi mi chiedo cm sia possibile boh
4
1 dic 2025 alle 17:23
ormai col moto parabolico sn una pro😎😎😎 anke se i risultati sn diversi da quelli del libro ma confido sempre nel fatto sia dovuto all'approssimazione
1 dic 2025 alle 17:06
doveva uscire 990m/s², mi è uscito 0.04m/s²😭😭😭😭😭
ZITTI TUTTI SONO RIUSCITA
3
1 dic 2025 alle 16:54
doveva uscire 990m/s², mi è uscito 0.04m/s²😭😭😭😭😭
12
1 dic 2025 alle 16:35
questo è giusto!
1 dic 2025 alle 16:25
la palla ke nn entra nel buco è giusto, h sul libro dice ke è 25m a me è uscito 21,2 ma credo sia pk abbiamo approssimato diversamente (se nn è così )
1 dic 2025 alle 16:18
ok sn le 5 inizio
5
1 dic 2025 alle 16:00
8
1 dic 2025 alle 15:59
x motivarmi ho deciso ke metto la foto d ogni esercizio k faccio
3
1 dic 2025 alle 15:56
tra 15 minuti inizio fisica
4
1 dic 2025 alle 15:45
nn volgio fare fisica😭😭😭😭😭😭😭 nn la so fare nn la capisco io soffro x colpa d fisica il mio cuore è rotto x colpa d fisica ditemi se è normale ke io soffra così x fisica aboliamo fisica 😭😭😭😭😭
4
1 dic 2025 alle 14:15
tornando a casa adesso e devo studiare fisica x domani sn disperata nn capisco nnt
1 dic 2025 alle 13:30
Hint @ 2026