cmq il primo legame vero ke ho avuto con una canzone, nel senso ke riesce ad emozionarmi e trasportarmi credo sia stato con questa qui. era il 2020 e x me è stato un periodaccio, cominciavo ad avere i primi e mi sentivo malissimo, ero veramente in uno stato d sofferenza costante ke nn mi abbandonava mai, avevo una stretta al cuore perenne ma quando ascoltavo questa canzone era come se riuscissi a trascendere il mondo sensibile boh nn so spiegare era come se mi fumassi una canna cmq il mio rapporto con la musica è diventato molto + stretto secondo me dopo questo fatto
mio padre mi ha appena chiesto se voglio in cellulare nuovo x natale. effettivamente questo dopo 5 anni comincia a dare seriamente i numeri ma onestamente io il jack x le.cuffie col cazzo ke.lo lascio e poi costano un sacco i telefoni ora quindi no mi tengo volentieri questo
ringraziare una persona che sta letteralmente distruggendo la democrazia del suo stato, licenziando i dipendenti statali che non gli sono fedeli, minaccia i giornalisti davanti a tutto il mondo, classifica giuridicamente antifascisti e persone transgender come terroristi?
lista dei big d sanremo ke salvo: arisa pk abbiamo una cosa in comune e cmq mi sta simpatica levante pk spero porti un altro bop come vivo o tikibombom malika ayane pk sì ditonellapiaga pk confido nel fatto ke porti un bop elettra lamborghini pk secondo me porta un boppone da combattimento patty pravo pk è la regina assoluta bambole d pezza pk mi incuriosiscono chiello pk abbiamo una cosa in comune