Allora io dovrei finire silksong in meno di 5 ore... Per carità è fattibile SE SKIPPO TUTTO E VADO DRITTO AL PUNTO. Ma ora mi spiegate perché io dovrei correre in un gioco come questo?! MANNAGGIA A CHI SO IO
Io mangerò minestrone... Eh vabbè fa bene E COMUNQUE fun fuct ho una fissazione con i numeri pari infatti perfino quando mangio conto i maccheroni perché devono essere pari o non sono contento
Sono così stanco della tipica argomentazione dei vegani e dei vegetariani "eh ma l'animale soffre e ha paura" ignorando che negli allevamenti a norma se sta roba succede la carne diventa uno schifo CHE POI IN NATURA IL PREDATORE DI TURNO FA PURE DI PEGGIO CEH "eh ma noi abbiamo una scelta loro lo fanno per istinto" SI LA SCELTA DI NON ROMPERE I COGLIONI AL PROSSIMO, siamo onnivori è tra le evoluzioni migliori che abbiamo sviluppato, ci ha permesso di sopravvivere fino a sto punto e mo secondo alcuni questo non va bene ma io vi mangio l'anima piuttosto ( P.S. QUESTO SFOGO È RIFERITO SOLO A QUELLA FETTA DI PERSONE CHE ROMPONO IL CAZZO SU QUELLO CHE MANGI SE NON HAI MAI DATO FASTIDIO NON È RIFERITO A TE ANZI CONTINUA COSI🫶🏻)
Comunque ora che ci penso ma quanto è stupida la cosa che i mancini sono figli del diavolo? Cioè ABBIAMO DUE CAZZO DI MANI PERCHÉ UNO DEVE AVERE DELLE PREFERENZE? aaaah i bei vecchi tempi dove la gente si triggherava per delle cazzate assurde
Oggi ho messo la fialetta antiparassitaria al gatto quest'ultimo probabilmente si è leccato il pelo e raga HA INIZIATO A SCHIUMARE, A CORRERE PER CASA MI SONO LETTERALMENTE CAGATO IN MANO ora sta bene fortunatamente