comunque io ho scelto il font della bio perché scorrendo (solo fino alla C) avevo fame, infatti si chiama cookie enniente questo dice molto della persona che sono (però che buoniiiii, ecco a voi 🍪🍪🍪)
comunque oggi è la prima volta da quando ho tagliato i capelli che faccio la treccia e since pensavo peggio (la amo) però: li dovrei ritagliare a settembre?
boh comunque se qualcuno si arrabbierà con me su questo sito potete dare la colpa a flander visto che è lui che mi ha ricordato della sua esistenza, è stato lui ad invitarmi :)