ho voglia di fare cose invernali tipo mettere le felpe e bere cioccolata calda 😭😭😭 (scherzo voglio l'inverno solo per non vedere gli altri che escono mentre io sono a casa) però anche per la cioccolata calda
sto pome devo andare alla psicologa io come faccio a dirle che sto solo peggiorando (secondo lei non è così) [non glielo dirò perché non riesco mai a dire un cazzo la dentro] {lo so che così non andrò mai avanti}
mini-aneddoto: oggi in classe la prof ha rimproverato degli studenti di 5 perché erano entrati nella nostra classe senza permesso e li ha cacciati via urlando, io ero seduta vicino alla porta e pensando che la prof non mi sentisse ho detto a voce anche abbastanza alta "ma che vita di merda" e la prof si è girata verso di me dicendo "sono d'accordo"
mi sono ubricata e gli ho riscritto, le cose sono due o si incazzerà perché ho bevuto (a causa sua perché mi mancava troppo e per altri ) oppure non mi risponderà affatto non si capisce un cazzo
diceva di volermi bene, di essere fiero di me e di star provando a cambiare per me, adesso non ci sentiamo quasi più e magari non gliene frega più nulla di me, forse per lui quelle frasi erano normali da dire ma per me, che non le ho sentite mai nemmeno dai miei genitori, erano tutto, lui è tutto, ma per lui sono stata solo l'ennesima stupida da manipolare
quel bastardo stronzo di newton poteva rivendere quella cazzo di mela e farci due euro e invece ha deciso di inventare la fisica mi fa sboccare come poche cose al mondo giuro