Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
@quella.dislessica
Hints
@quella.dislessica
Hints
tutti
pinnati
reposts
quella.dislessica
Founder
no non sei solo, guarda tutta la casa dall'alto che ci ama
quella.dislessica
Founder
Dio è l'unica soluzione per ogni cosa, per ogni sofferenza , per ogni felicità
quella.dislessica
Founder
Voglio studiare teologia ma non so in quale sapienza andare
quella.dislessica
Founder
Se una persona non vi avvisa la sera prima, o comunque non si fa vivo, significa che sicuramente non vi incontrerete , è la regola
quella.dislessica
Founder
Comunque boh ho la sensazione che sono più flessibile io come persona tradizionale e conservatrice , che una persona liberale
quella.dislessica
Founder
da quando sono in ketogenica , lo zucchero mi sta disgustando troppo
quella.dislessica
Founder
Questo vangelo mi sta particolarmente a cuore
quella.dislessica
Founder
}
quella.dislessica
Founder
Voglio farmi un viaggetto, ma sinceramente non so dove andare, aiutatemi
Polonia
3
Portogallo
6
Romania
1
Albania
0
Risultati
10 Voti
quella.dislessica
Founder
finalmente la gente inizia ad aprire gli occhi
quella.dislessica
Founder
Parlo per la mia comunità cattolica , nella messa non si applaude , non importa che ci sia un evento importante, rimane la casa del signore si rispetta e non si applaude , se dovete applaudire lo fate fuori chiesa.
quella.dislessica
Founder
PERCHÉ I MIEI AMICI VOGLIONO USCIRE A BALLA QUANDO IO NON HO VOGLIA 0
quella.dislessica
Founder
Andrò in vacanze in usa e poi in Canada , godo
quella.dislessica
Founder
ho comprato un letto nuovo , e ora dormo meglio. godo
quella.dislessica
Founder
invece di fare i bimbi abbiate il coraggio di mandarmi i messaggi in privato , smetterla di fare i post in anonimo 🤦🏻♀️
quella.dislessica
Founder
io quando vedo un animaletto
quella.dislessica
Founder
Dal momento che i musulmani si stanno diffondendo troppo, gli atei sicuramente vorranno che noi cristiani riportiamo di nuovo le crociate😎
quella.dislessica
Founder
tutta colpa di violino se sono qua dentro
quella.dislessica
Founder
iniziando a fare il rosario quotidianamente , perché il diavolo teme Maria ! e perché Maria ci aiuta ad essere più uniti al signore 🩵🌷
po'
quella.dislessica
Founder
basta non posso bloccare metà insegreto 💔
Hint @ 2026
Hint @ 2026