DA OTTOBRE SI VA IN PALESTRA E SE MANCO UN GIORNO SOLO MI POTETE ANCHE BULLIZARE!!! a parte gli scherzi sono abbastanza preoccupata per la mia salute fisica e di conseguenza si sta distruggendo anche quella mentale , perciò devo farcela questa volta devo avere forza di volontà!
Stavo avendo un dibattito di religione cristiana con un ragazzo , io ero molto chill e tutto , a un certo punto questa persona mi ha detto che ero una super fanatica , quando letteralmente io gli avevo toccato anche temi come la teologia , filosofia, storia e scienza , e diceva che ero solo una fanatica , what🤨
Io devo studiare come controllare le proprie emozioni e impulsi , perché certe volte riesco quasi a capire quello che può provare una persona borderline
raga ho sgarrato nella dieta , volevo piangere, ma la dietista ha detto che non dovevo sentirmi male , che va bene concedersi qualcosa che piace , ma di non sentirmi in colpa..aiuto troppe emozioni...
sembra una specie di romeo e Giulietta , ma con mezzo Dio, in pratica stavo conoscendo un ragazzo ma è mussulmano , quindi ho capito che non è per me , il mio uomo mi aspetterà sotto la croce , mi dispiace perché stavo iniziando a provare qualcosa per lui , ma non è quello adatto a me