Oppure raga c'è stato anche un altro sogno che vi giuro ho pianto dal ridere rileggendolo. (si mi scrivo i miei sogni.)
Ero ad una fiera del fumetto, ma finisco per perdermi e lì incontro questo ragazzo, che chiameremo Max, che dopo che abbiamo parlato e scherzato per un pò mi abbraccia forte, era un ragazzo molto bello anche se era più grande di me, io avevo tipo 15 anni mentre lui 18-20 anni. Dopo un pò lui se ne va a io tipo ritrovo i miei genitori solo per perderli una seconda volta, non riuscivo a trovarli da nessuna parte, ma non mi sale il panico o nulla, ero tranquillissimx, e dopo che ho cercato per un pò, incontro di nuovo Max, lui mi abbraccia ed io ricambio l'abbraccio mentre sorrido felice. Max poi mi da il suo indirizzo di casa e il suo numero di telefono, ma comunque lui mi segue fino a casa, e lì io cerco tipo di nasconderlo per non farlo vedere da mia madre, poi succede qualcosa che bo, le droghe che mi ero presa prima di dormire🙏🏻 e praticamente lui ed i suoi amici diventano dsi bebè ed iniziano a piangere, e ovviamente mia madre li scopre, poi non mi ricordo che cazzo succede ma dopo un pò Max torna normale, vado a casa sua, Non so manco perché.
Ora mi spiegate quanti problemi mentali uno deve avere per fare sogni del genere.😭💔
Mi sto stancando di essere così gentile e di farmi mettere i piedi in testa da tutti, penso che torno come ero un tempo, ti dico in faccia tutto e se non si risolve addio.
STO SCHIATTANDO MI HA COPIATO IL POST, NON C'È LA POSSO FARE😭🙏🏻
Se la prende tanto che gli ho dato buca 4 mesi prima che l'evento manco iniziasse, come se lxi non mi avesse dato buca più di due volte dall'anno scorso.
Mi sto stancando di essere così gentile e di farmi mettere i piedi in testa da tutti, penso che torno come ero un tempo, ti dico in faccia tutto e se non si risolve addio.
Vado a casa di mio padre pensando di prendermi una piccola pausa da mia madre, finisco per scopeire che lui mi stressa molto di più di mia madre per qualsiasi cosa. Dio santo voglio una cazzo di pausa, è tanto da chiedere?
Sarà stato uno stonzo in passato, avrà fatto tante cose sbagliate, ma ha capito i suoi errori e sta imparando ad essere una persona migliore, non capisco perché la gente continua a giudicarlo se non ci hanno mai manco parlato una volta, mi piace parlare con lui, io capisco lui e lui capisce me, abbiamo entrambi avuto dei difetti e li abbiamo ancora, e si, quando stavamo insieme era tossico, ma ero tossicx anche io, abbiamo entrambi sbagliato e fatto stare male l'altro, ma abbiamo entrambi capito cosa c'era di sbagliato in noi, abbiamo capito i nostri errori e stiamo cercando di migliorare noi stessi. Non dico di volerci tornare insieme, ma voglio ritornare sux amicx. Dopo tutti questi anni è ancora l'unica persona che mi capisce davvero e sono gratx che nonostante tutto ancora riesce a capirmi ed io riesco a capire lui.
Mio padre entra in camera mia e mi sveglia dicendo che era tardissimo, allora penso che sono le 2 o le 3 del pomeriggio e inizio ad accendere il telefono ma scopro che sono solo le 11 di mattina. Bro lasciami dormire dio santo.😭
Affezionarsi così tanto ad un personaggio che sembri una madre che guarda il prorpio figlio crescere quando inizia a stare meglio e essere più maturo>>>>
Ma chi me l'ha fatto fare a iniziare un disegno di nuovo..tanto lo so già che continuerò ad avere una crisi fino a quando non smetto di disegnare e non finirò mai il disegno, poi mi verrà l'art block per 718287261 mesi perché mi fanno schifo i miei disegni😭🙏🏻