muoviti
avrebbe fatto ridere se non fosse stato un 67
15 giu 2026 alle 21:01
Eliminato
Originale
mi fa sentire molto fuori luogo sapere che sono un'eccezione anche qui 💔
10
12 giu 2026 alle 19:42
gli scritti sono tra una settimana nemmeno, e io ho iniziato oggi 🔥
6
12 giu 2026 alle 11:05
Anonimo
Originale
Va bene essere femminista se hai dai 12 ai 19 anni ma se hai più di 20 anni zio/a è grave.
type shit
11 giu 2026 alle 14:21
io dopo aver finalmente mosso il culo da casa ed essere uscita con qualcuno (la prossima volta che succederà ci sarà la guerra atomica)
10 giu 2026 alle 23:06
sono diventata il mio peggior nemico: ho iniziato a fare small talk con un ragazzo di prima che prende il mio stesso bus sulla panchina. che non conoscevo per niente. voglio un applauso
10 giu 2026 alle 11:18
ho scritto ben due wall of text alle mie top amiche, visto che diplomarmi significa che non le vedrò quasi più. già mi mancano, e le rivedo anche domani 💀
4
9 giu 2026 alle 21:44
dentro ognuno di voi ci sono due lupi: uno è ketamine, l'altro è rosolia
11
9 giu 2026 alle 20:20
mi sento una ragazzina di 13 anni che si sta toccando per la prima volta leggendo wattpad ma con la storia tra wati e joph
8 giu 2026 alle 22:45
ciao ice è proprio bello
ok alt account di ice
7 giu 2026 alle 16:27
visto che i guru tech mi hanno ferita nell'animo, ho preso la questione a cuore ho deciso di fare due contie hanno ragione, ora non posso più credere nel complotto. uffa.

almeno potevo prendermela con qualcuno prima.
ci sono 3000 esempi di obsolescenza programmata, cose che smettono di funzionare/si rompono/si rovinano prima di quando dovrebbero e vai a crearti la tua teoria del complotto personale? rispetto
3 giu 2026 alle 13:10
mi mancano cazzo 6 giorni di scuola e mi voglio ancora sparare. domani devo alzare matematica, che leva il voto più basso, sperando mi arrotondi la media a 8. il pomeriggio ho una guida (e non so nemmeno se riesco a farmi la doccia in tempo 💀), sabato devo farmi sentire in scienze per alzare pure quella e LUNEDÌ 8 quella di italiano deve sentire me, che sono ovviamente rimasta per ultima, su metà programma, dalle Avanguardie a Pirandello. devo farmi interrogare nell'ultima ora di lezione in classe della mia vita .
9
3 giu 2026 alle 12:32
Eliminato
Originale
quando pure ice esce di casa più di te capisci che devi veramente ingoiare due litri di alcol etilico e restarci 💔
1
2 giu 2026 alle 20:45
Ragazzi,non fate mai figli
antinatalismo
ragazzi, non fate figli. se dovete fare figli, non fateli come me. fateli come lei piuttosto
2
2 giu 2026 alle 20:09
stasera penso mi impicco 🥰
2 giu 2026 alle 19:39
Anonimo
Originale
io comunque aspetto davvero aggiornamenti sulla ragazza del treno @ice aggiornaci
la ragazza del treno, colpo di scena, è l'anonimo della sbura
2
31 mag 2026 alle 16:21
un rimasto che si è stretto troppo ci ha preso lo specchietto 🔥

meno male che io ancora non guido
12
30 mag 2026 alle 11:39
ho perso il wordle in ing perché sono handicappata pd
12
30 mag 2026 alle 6:31
è peggio
(@Watari)
è peggio
essere Watari (sei gay)
0
essere Watari (non sei etero)
1
1 Voti
29 mag 2026 alle 21:17
sec voi se chiedo a @Keros3ne di sposarmi accetta??
14
29 mag 2026 alle 19:07
Hint @ 2026