sono diventata il mio peggior nemico: ho iniziato a fare small talk con un ragazzo di prima che prende il mio stesso bus sulla panchina. che non conoscevo per niente. voglio un applauso
ho scritto ben due wall of text alle mie top amiche, visto che diplomarmi significa che non le vedrò quasi più. già mi mancano, e le rivedo anche domani 💀
visto che i guru tech mi hanno ferita nell'animo, ho preso la questione a cuore ho deciso di fare due contie hanno ragione, ora non posso più credere nel complotto. uffa.
almeno potevo prendermela con qualcuno prima.
ci sono 3000 esempi di obsolescenza programmata, cose che smettono di funzionare/si rompono/si rovinano prima di quando dovrebbero e vai a crearti la tua teoria del complotto personale? rispetto
mi mancano cazzo 6 giorni di scuola e mi voglio ancora sparare. domani devo alzare matematica, che leva il voto più basso, sperando mi arrotondi la media a 8. il pomeriggio ho una guida (e non so nemmeno se riesco a farmi la doccia in tempo 💀), sabato devo farmi sentire in scienze per alzare pure quella e LUNEDÌ 8 quella di italiano deve sentire me, che sono ovviamente rimasta per ultima, su metà programma, dalle Avanguardie a Pirandello. devo farmi interrogare nell'ultima ora di lezione in classe della mia vita .