@ice ti prego togli il fatto che se non ho messo tutte le lettere il wordle mi conta cmq il tentativo o domani ti mando le ss a casa , ho buttato 3 tentativi perché sono spastica
che cmq sono sempre videosorvegliato quando sto al telefono o al pc pk entrano solo x sapere cosa faccio.. tipo anche mentre scrivevo il post precedente mi hanno chiesto con chi parlassi pk sto a tavola ma x fortuna posso dire 2 nomi random pk ci credono e x fortuna sono entrambi miopi